Saturday, October 20, 2012

Allattamento al seno - quanto è importante?

Anni fa, forse quando eri un bambino, l'allattamento al seno non era molto popolare. L'allattamento al seno non è stato consigliato come è nella società di oggi. Medici non cogliere appieno quanto sia importante e utile è per un neonato. A causa di questo e pochi altri motivi, c'erano molte neomamme che è andato direttamente all'alimentazione con la bottiglia, la maggior parte delle neomamme spesso non cercano nemmeno di allattare loro nuovo bambino.


L'allattamento al seno aiuta a proteggere e nutrire il tuo bambino in innumerevoli modi. Ci sono stati molti studi per quanto riguarda l'allattamento al seno i neonati e i risultati hanno mostrato aumenti in cervelli entro non più di sei settimane di allattamento al seno. Lo studio ha mostrato anche una riduzione del rischio di obesità, dovuta al fatto che i bambini allattati al seno sono molto meno probabili di mangiare troppo di neonati alimentati. In generale, i bambini che sono stati allattati al seno per circa sei mesi sono anche meno probabili di avere problemi respiratori.


Ora sappiamo come nutriente il latte materno è per il tuo bambino. L'allattamento al seno è altamente raccomandato da medici, così come i professionisti di sanità. Inoltre, è stato dimostrato che il latte materno supporta la funzione del cervello come sopra indicato e fornisce anche preziose sostanze nutrienti che altrimenti non sarebbero disponibili. Il latte materno è molto speciale, il che latte di ogni madre è leggermente diverso, adattato alle esigenze del proprio bambino. Sistema immunitario del bambino è direttamente influenzato dal latte materno di sua madre.


Ogni volta di alimentazione è un momento estremamente importante della giornata, consente il tempo di madre e bambino legare tra loro senza distrazioni. Una nuova madre otterrà davvero conoscere il suo bambino di allattamento al seno e si sentirà molto più a suo agio con lui o lei durante l'allattamento.


Latte sonno indotto è una delle cose più meravigliose che esperienza una madre. I neonati amano essere coccolati e amano mangiare. Quando si combinano due che si ottiene un bambino estremamente assonnato che sarà coccole tra le braccia della loro madre molto tempo dopo che l'alimentazione è sopra. L'allattamento al seno sarà instillare un sonnellino ma vi troverete continuando il vostro prezioso uno poco di rock, è calma per la madre pure.


I bambini hanno un istinto di aggancio incorporato, anche se alcuni bambini non saranno attaccarsi correttamente, causando dolore alla madre. Potrai rilevare questi problemi all'inizio e troverete che la maggior parte degli ospedali hanno cura specialista che aiuterà a determinare se il vostro bambino è ritenuta a torto. Se continui ad avere problemi in questa zona nella prima settimana, si deve consultare con il medico. Con un po' di pratica sarete un pro in nessun tempo! Resisti, vale la pena!


Il latte materno non è solo buono per il tuo bambino, ma è anche buono per la madre pure. È stato affermato che la madre di che allattare al seno i loro bambini per almeno sei mesi hanno dimostrato una drammatica riduzione del rischio di vari tipi di cancro, tra cui il cancro al seno e cancro ovarico. Un'altra nota felice... attraverso l'allattamento al seno, nuova madre perderà anche il peso supplementare ha acquisito durante la gravidanza, e un altro vantaggio è che aiuterà anche utero contratto alle sue dimensioni ringrazierà.


Tutti i nuovi genitori vogliono dare i loro bambini il meglio e quando si tratta di nutrizione, il meglio "primo alimento" per il bambino è il latte materno.


Anche se è possibile riscontrare alcune sfide in un primo momento, durante l'allattamento; sarà che la migliore esperienza di una nuova madre avrà. Ci può anche venire un momento più tardi nella vita quando si guarda indietro su questa meravigliosa esperienza e desiderato di avere al seno alimentato il vostro bambino più.

No comments:

Post a Comment