Tuesday, October 2, 2012

Nasce nuova: Quando la Formula È necessaria

Ci sono poche ragioni mediche perché una madre non dovrebbe allattare al seno, secondo Lawrence.


Le malattie più comuni, quali raffreddori, influenza, infezioni della pelle o diarrea, non possono essere passate attraverso il latte materno. Infatti, se una madre ha una malattia, il suo latte materno contiene anticorpi ad esso che aiuteranno a proteggere il bambino da quelle stesse malattie.


Libro bambino


Alcuni virus può passare attraverso il latte materno, tuttavia. HIV, il virus che provoca l'AIDS, è uno di loro. Non devono allattare al seno le donne che sono HIV positivi.


Poche altre malattie - quali herpes, epatite e infezioni da Streptococco beta - possono anche essere trasmesso attraverso il latte materno. Ma questo non sempre significa che una madre con quelle malattie non dovrebbe allattare al seno, dice Lawrence.


"Ogni caso deve essere valutato su base individuale con il medico della donna," dice lei.


Il cancro al seno non è passato attraverso il latte materno. Le donne che hanno avuto il cancro al seno di solito possono allattare al seno dal seno inalterato. Studi hanno dimostrato, tuttavia, che l'allattamento al seno un bambino riduce la probabilità di una donna di sviluppare il cancro al seno più tardi.


Protesi mammarie al silicone di solito non interferiscono con la capacità di una donna di infermiera, ma se perdita di impianti, c'è una certa preoccupazione che il silicone può danneggiare il bambino. Alcuni piccoli studi hanno suggerito un legame tra l'allattamento al seno con protesi e successivo sviluppo di problemi con esofago del bambino. In quest'area sono necessari ulteriori studi. Ma se una donna con protesi vuole allattare al seno, lei dovrebbe prima discutere i potenziali benefici e rischi con il medico di suo figlio.
Dura ma vale la pena


Per tutti i suoi benefici per la salute, l'allattamento al seno non sempre facile. Nelle prime settimane, può essere doloroso. I capezzoli di una donna possono diventare dolente o incrinato. Lei potrebbe sperimentare ingorgo più di una madre biberon, quando il seno diventato così pieno di latte sei duro e doloroso. Alcune donne di professione d'infermiera anche sviluppano lattiferi ostruiti, che possono portare alla mastite, una dolorosa infezione del seno. Mentre la maggior parte dei problemi di cura possono essere risolti con rimedi casalinghi, mastite richiede assistenza medica immediata (vedi "Suggerimenti per il successo Atzei").


Le donne che hanno intenzione di tornare a lavorare subito dopo la nascita dovrà pianificare attentamente se vogliono allattare al seno. Se il suo lavoro consente, una nuova madre può pompa suo latte materno parecchie volte durante il giorno e refrigerare o congelare per il bambino a prendere più tardi in una bottiglia. Alcune donne si alternano professione d'infermiera di notte e nei fine settimana con bottiglie diurne della formula.


In entrambi i casi, una madre di professione d'infermiera è fisicamente legata al suo bambino più di una madre biberon. Il bambino ha bisogno di lei per il nutrimento, e ha bisogno di infermiere regolarmente per evitare di ottenere seni pieni di disagio. Ma invece di sentimento è un lavoro ingrato, allattano spesso cita questo rapporto stretto come una delle più grandi gioie di professione d'infermiera.


Se una donna è incerto se lei vuole l'infermiera, lei può provare per un paio di settimane e passare se non lo ama. È molto difficile passare all'allattamento al seno dopo l'allattamento artificiale è cominciato.


Se lei intende allattare al seno, una nuova madre dovrebbe imparare quanto più possibile su di esso prima che il bambino è nato. Ginecologi, pediatri, istruttori di parto, infermieri e ostetriche possono offrire informazioni sull'allattamento. Ma forse il miglior supporto in corso per una madre di professione d'infermiera è qualcuno che con successo ha allattato un bambino.


Tratto digestivo di un bambino allattato al seno contiene grandi quantità di Lactobacillus bifidus, batteri benefici che impediscono la crescita di organismi nocivi. Direttamente dal seno il latte umano è sempre sterile, non contaminati da acqua inquinata o sporche bottiglie, che possono anche portare a diarrea nel bambino.


Il latte umano contiene almeno 100 ingredienti non trovati nella formula. N. bambini sono allergici al latte della loro madre, anche se possono avere una reazione a qualcosa che mangia la madre. Se lei lo elimina dalla sua dieta, il problema si risolve.


Succhiare al seno favorisce lo sviluppo di mascella bene pure. È più difficile lavorare per ottenere latte dal seno di una bottiglia, e l'esercizio rafforza le ganasce e favorisce la crescita dei denti dritto, sani. Il bambino al seno può anche controllare il flusso di latte da succhiare e l'arresto. Con una bottiglia, il bambino deve costantemente succhiare o reagire alla pressione del capezzolo messo in bocca.


Infermieristica può avere benefici psicologici per il bambino, creando un attaccamento emotivo precoce tra madre e bambino. Alla nascita, i neonati vedere solo 12-15 centimetri, la distanza tra il viso di sua madre e un bambino di cura. Alcuni studi hanno trovato che i neonati giovani come 1 settimana preferiscono l'odore del latte della propria madre. Quando infermieristica pastiglie imbevute con latte materno sono collocate nella loro presepi, trasformano i loro volti verso quello che sente l'odore familiare.


Molti psicologi ritengono che il lattante gode di un senso di protezione dal calore e la presenza della madre, soprattutto quando c'è contatto pelle-a-pelle durante l'allattamento. I genitori di bambini bottle-fed possono essere tentati di prop bottiglie nella bocca del bambino, con nessun contatto umano durante l'allattamento. Ma una madre di professione d'infermiera deve coccolare suo neonato strettamente molte volte durante il giorno. Infermieristica diventa più di un modo per nutrire un bambino; è una fonte di calore e comfort.


La Leche League, un'organizzazione internazionale di supporto per le madri di professione d'infermiera, ha alcuni capitoli in molte città che si incontrano regolarmente per discutere problemi di allattamento e offrire sostegno.

No comments:

Post a Comment