Monday, October 15, 2012

Divertimento, Grill & Sizzle

Festa in spiaggia, picnic o semplice stare insieme a casa non potrà mai sentirsi completo a meno di montare le griglie del gas su un lato e iniziare a grigliare la carne o il pesce preferito. Solo l'aroma del pesce affumicato può conferire una festosa. In realtà, può in seguito trascinare è un pasto succulento e appetitoso. L'atmosfera festosa sarà contagiosa e si soffermerà il divertimento.


E non è incredibile come una semplice sessione griglia sulla vostra iarda anteriore può innescare bond delizioso e travolgente divertimento? Persone, natura, anela e divertimento. Nessuno vuole broncio in un angolo tutto il tempo. Certo che vuole prendersi una pausa e godere.


Ogni persona merita di essere felice. Inoltre, se si stanno gettando una festa chiassosa di piccola bashing, party in piscina o una semplice riunione, far vostri ospiti godere al massimo elaborando loro divertimenti preferiti e alimenti.


Di sicuro, solo ogni uno ama i cibi alla griglia. Per godere il raduno assicuratevi di avere griglie del gas intorno.


Griglie del gas hanno la scatola di metallo. Nella parte inferiore della scatola, ci sono i bruciatori a propano liquido a forma di tubo che sono responsabile nel fornire le griglie con carburante. Tradizionalmente, il propano o gas naturale carburante gas griglie. Con loro, grigliare è reso più veloce e più facile.


Bruciatori le griglie di gas sono sormontate da riscaldamento all'esterno delle barre di metallo, ceramica e rocce di lava.


Moderna le griglie del gas sono più vantaggiosa. Se volete preriscaldamento rapido, grill a gas vi aiuterà a fare abbastanza veloce. Veloce nel senso che può preriscaldare nel giro di 10-15 minuti.


Secondo vantaggio è la sua longevità rispetto al carbone. Un serbatoio di 20 chili può durare fino a 14 ore. Non sarà non più preoccuparsi in esecuzione a corto di carbone. Serbatoio di propano è più affidabile, che è.


Se state preoccupando per il pasticcio di grigliatura, non preoccuparsi di più. Poiché, griglie del gas non usare fuoco antipasti o carbone di legna, pasticcio sarà uscita dalla situazione.


Erba griglie utilizzano più masterizzatori. Sono progettati specialmente per fornire il controllo di calore superiore per garantire la cottura facile.


Se state pensando di acquistare le griglie del gas, qui ci sono le considerazioni che dovete prendere nota di:


1. Prendere in considerazione che in acciaio inox, in alluminio o acciaio rivestite in porcellana per un solido gas grill costruzione.


2. È indispensabile avere un termometro integrato per controllare la temperatura della griglia.


3. Lava rock sistema è anche buona raccolta di grasso che può provocare a flare-up. Prova a cercare nella griglia del gas che si sta per acquistare.


4. Per il semplice e sicuro gas grill illuminazione, assicuratevi di avere una pulsante d'accensione.


5. Per monitorare il livello di carburante il grill a gas devono avere gas Manometro.


6. Se è possibile avere tre bruciatori che possono lavorare separatamente, il migliore. Questo vi darà flessibilità quando si tratta di controllare il calore.


7. Per una facile pulizia, il miglior materiale grill gas sarà in acciaio inox o in porcellana.


A parte le caratteristiche di cui sopra, è anche possibile incorporare casella girarrosto o fumatore, bruciatori laterali, scaffalature esterna supplementare o spazio di lavoro e rack estraibile griglia secondaria.


Al fine di avere una griglia del gas di lunga durata, la manutenzione è un must. Controllare regolarmente sul grasso cattura pan per non creare fiammate. Controllare le perdite, crepe e buchi. Infine, assicurarsi di scollegare i serbatoi di gas griglie e tenerli contrapponevano.

No comments:

Post a Comment