Saturday, October 13, 2012

Attività, giochi e idee festa di compleanno

I bambini amano celebrare feste di compleanno, indipendentemente dalla loro età o la maturità livelli. Ma una festa di compleanno deve essere univoco per timore che si accende il cliché e noioso. Così i genitori devono utilizzare la loro immaginazione, intelligenza e risorse per l'ottimale.


Per facilitare questo compito, abbiamo compilato il nostro elenco di temi di partito preferito che è possibile utilizzare per aiutare con il vostro partito pianificazione.


Partito popolare Toonami


Mettere i vestiti di tutti i favoriti, idoli, n-heroes-eroi dei bambini come Superman, Batman, Spiderman, Gi joe, Bey Blade, Pokemon, Barbie, He-Man o te o assumere qualcuno per lo scopo. La persona deve parlare e atto come questi supereroi affinché i bambini ottenere entusiasti da solo a vederli.


Soft Toys Party


Tutti i bambini amano giocattoli morbidi. Chiedendo a tutti gli ospiti di portare loro orsacchiotto preferito è una grande idea per una festa per bambini (assicurarsi che possedete qualche Ricambi orsacchiotti come alcuni ospiti potrebbero dimenticare di portare orsacchiotti, coniglietti, tweeties e mouse di micky, e altri soft toys in regalo). Creare un orso caverna, foro di jerry e nido di titti utilizzando scatole di cartone, montaggio cuscini o mobili in movimento all'angolo di una stanza. È possibile aggiungere coperte e partito giocattolo imposta per rendere l'orso grotta molto accogliente. Per una divertente attività, si possono avere i bambini creano il proprio orso maschere da indossare alla festa. Avrete bisogno di cartoncino, stick di colla, nastro e pastelli. In sintonia con l'orsacchiotto tema, biscotti a forma di orso, grahams teddy e torta con una decorazione orsetto sono grandi ossequi. Assicurati di che includere troppo gommosi in grab bag!


Caccia al tesoro


Un partito di caccia al tesoro è la rabbia con tutti i bambini. L'idea è di creare il proprio tesoro, che potrebbe essere vecchia candy di moneta di gioielli, oro, e giocattolo presenta che si nasconde tutta la casa o il cortile. Oppure è possibile creare una cassa del tesoro fuori una scatola di cartone con una mappa dove X marks the spot! Genitori e bambini possono vestire come pirati con patch di occhio e si possono avere giochi come camminare la plancia o i bambini possono andare a giocare con le spade di plastica.

No comments:

Post a Comment