Monday, October 22, 2012

Dieci suggerimenti per la sicurezza quando si sceglie un asilo nido o scuola materna

Quando è il momento di mettere il bambino in un asilo nido o scuola materna, c'è qualche lavoro coinvolti. Ecco i consigli di sicurezza top ten che sono utili quando si cerca un centro di pre-scuola o asilo nido.


1. Prendere il tempo per assicurarsi che il programma è affidabile e se l'impianto ha avuto reclami passati. Sia con i genitori, gli insegnanti precedenti o care-givers. Volete anche sapere gli insegnanti esistenti.


2. Parlare con altre mamme su dove portano i loro bambini. Essi ti consente di sapere se hanno avuto esperienze positive o no.


3. Se siete nuovi al quartiere, vai al receptionist al pediatra della vostra zona. Sanno tutti! Hanno praticamente un impulso alla comunità. Infermieri e medici sono OK, ma occupato. Receptionist avrà il tempo di rispondere alle vostre domande.


4. Conoscere la scuola o di centro assumente politiche e pratiche. Scopri se controllare i riferimenti del richiedente, eseguire controlli di sfondo e verificare la storia precedente occupazione prima di assunzione.


5. Imparare se il centro o la scuola accoglie e sostiene la partecipazione dei genitori.


6. Assicurati che hai il diritto di e a visitare l'impianto in qualsiasi momento.


7. Assicurarsi che siete informato di ogni gita prevista e la gita. Non dare mai il permesso di organizzazione generale di prendere il bambino fuori dai locali.


8. Fare attenzione che la struttura ha firmare un comunicato di pubblicare la foto del tuo bambino in qualsiasi giornali locali. Ed è sicuramente OK, se non quello di avere la foto del tuo bambino nella carta per la sicurezza.


9. Vietare, per iscritto, il rilascio del vostro bambino a nessuno senza il tuo esplicito consenso. Assicurarsi che il programma sa che preleverà il bambino ogni giorno.


10. Chiedete l'impianto che la politica è sconosciuti o persone non autorizzate che potrebbero tornare nella struttura. Hanno alcun tipo di misure di sicurezza quando qualcuno che non hanno la custodia o diritto di un bambino, presentarsi. Qual è il loro protocollo? Cosa vuoi fare?


Volete che il vostro bambino di avere un'esperienza piacevole e divertente nel loro primo impianto di apprendimento. Domande e facendo qualche indagine, si può riposare assicurare che siano in un ambiente di sicuro.

No comments:

Post a Comment