Thursday, October 18, 2012

Minimizzare la ferita con un Kit di primo soccorso

Immaginate se un incidente o qualcosa di terribile accade soprattutto ai tuoi amici o famiglie o i bambini. Volete davvero salvare immediatamente, non?


Quello che devi fare è di dare un primo soccorso. CPR, per esempio. Attrezzature di pronto soccorso è un altro sforzo essenziale.


In altre parole, deve preparare per l'emergenza. Il kit di pronto soccorso è così importante in questo tipo di situazione. Non importa dove, tenere il kit con voi.


Devi avere è un insieme di attrezzature di pronto soccorso. In generale, ecco la lista di kit di pronto soccorso.


manuale di primo soccorso
Termometro (uno digitale è preferibile)
paracetamolo (per abbassare la febbre e alleviare il dolore)
prescrizione di farmaci
garza sterile
nastro adesivo
sapone liquido (uso delicato tipo che non compromettere la pelle dei vostri bambini)
forbici (controllare sempre se sono taglienti)
salviette alcool
salviette antisettici
numeri di telefono di emergenza (il vostro medico o del pediatra)
torcia elettrica e batterie
guanti monouso
coperte
lozione solare
Sono riuniti tutti gli ingranaggi? Tenerli in un contenitore resistente. Scegliere uno che sia capiente, leggero e facile da trasportare, e può essere aperto facilmente. Alcuni negozi di droga fornire questa borsa, anche con alcune delle attrezzature.


Il kit di pronto soccorso deve essere disponibile a casa e in auto. Mettere con attenzione, fuori dalla portata dei bambini, come tutte le apparecchiature possono essere pericolose per loro.


Non dimenticate di controllare regolarmente il kit. Vedere se alcuni farmaci sono obsoleti o non e assicurarsi che le batterie della torcia funzionano ancora bene.


Ora, addestrato a utilizzare il kit? Probabilmente hai visto gente che fa la CPR o qualsiasi altra assistenza d'emergenza, ma non hai mai fatto tutto da solo da soli.


La croce rossa americana ha programmi per dare a chiunque la fiducia necessaria per agire in risposta ad una situazione di emergenza con le abilità che possono salvare una vita. È naturalmente una grande opportunità per voi di prendere questo programma.


Ecco l'indirizzo dei programmi American Red Cross:
http://www.redcross.org/Services/HSS/courses/


È possibile contrassegnare questo indirizzo web per la tua utile guida d'emergenza.

No comments:

Post a Comment