Friday, October 19, 2012

Enuresi notturna: Il demone di enuresi notturna

Per molti genitori, è una fonte di frustrazione. Per i bambini, può essere un'esperienza devastante umiliante - qualcosa di molto peggio di qualsiasi mostri nascosti sotto i letti o nei loro armadi. Sto parlando di enuresi o enuresi. Alcuni bambini continuano a soffrire di questa condizione quando dovrebbe essere godendo sleepovers e slumber Party. Eppure, per il bambino che soffre di enuresi involontario, il pensiero di dormire sopra la casa di qualcuno è pieno di paura che suo "segreto" sarà esposti.


La causa dell'enuresi notturna non è esattamente noto, tuttavia, studi hanno dimostrato che il numero di bambini che soffrono di questa condizione è tra i 5 milioni. Nocturnal si riferisce alla notte, così l'enuresi notturna è enuresi notturna che si verifica durante la notte. Si è inoltre classificato come bambini che involontariamente bagnato il letto quando vengono passati anche gli anni della formazione vasino. La presenza di enuresi notturna è più prevalente nei ragazzi che nelle ragazze.


Condizioni che indicano l'esistenza di enuresi


Se il bambino bagna il letto una volta che non indica necessariamente l'enuresi notturna. Qui ci sono alcuni fattori che medici guardano quando la diagnosi di enuresi notturna.


In primo luogo, il medico dovrà stabilire se l'enuresi o enuresi involontario sono frequente e ripetitiva. Se un bambino è avere episodi di almeno 2 volte a settimana, per almeno tre settimane, che punti a enuresi notturna.


Medici si terrà anche la storia medica del bambino. Nella diagnosi di enuresi notturna, il processo è condotto sulla base di "sentenza" altre condizioni mediche per determinare che cosa può essere la causa sottostante. Sarà interessata con le risposte alle domande riguardanti i farmaci che il bambino può prendere la parte di storia medica della diagnosi, disturbi correlati a infezioni del tratto urinario, anomalie della vescica e del midollo spinale, diabete e alcuni sequestro. Un altro fattore che il medico esaminerà è se c'è una storia familiare di enuresi notturna.


Enuresi notturna: le cause


Queste domande aiutano a determinare l'esistenza di enuresi notturna. Anche se la causa è più simile a un puzzle di un test di laboratorio semplice, ci sono alcuni segni precisi che contribuiscono alla causa dell'enuresi notturna. Ad esempio, lo stress infantile come una morte, divorzio o modifica significativa può innescare enuresi notturna. Ritardo o rallentamento di crescita e sviluppo può anche causare enuresi notturna. Se la vescica è troppo piccola, che contribuirà anche. Alcuni bambini sono solo pesanti traversine e non svegliano. Mentre alcuni farmaci possono causare un bambino a bagnare il letto, questo tuttavia non costituisce enuresi notturna. Una volta finito il corso dei farmaci prescritti, si ferma il problema di enuresi notturna.


Cosa si può fare sull'enuresi?


Nel corso dei secoli il passo numero uno che i genitori hanno avuto per prevenire enuresi notturna era di punire il bambino. Questo ha portato a un grande malinteso su cosa è enuresi notturna e ha lasciato la società con la vista che si trattava di "cattivo comportamento" da parte del bambino. Istruzione parentale è assolutamente necessario per il trattamento di questa condizione e l'imperativo di benessere emotivo del bambino. Il bambino non è volutamente bagnare il letto per rabbia i genitori e i genitori devono essere informati delle misure positivi e utile, che si possono adottare per incoraggiare i loro figli con guida dolce e gentilezza.


Se l'enuresi è il risultato di una condizione medica, il trattamento può essere iniziato secondo il rimedio appropriato per la condizione.


Per traversine suoni, l'uso di un allarme pipì a letto può essere la soluzione. L'allarme si spegne, e il bambino è essenzialmente essere "addestrato" di svegliarsi e di utilizzare il bagno. Il medico ti istruirà sull'uso corretto dell'allarme pipì a letto. Se la condizione non è causata da una crescita lenta solitamente specifici di trattamento è necessario, una volta che il bambino cresce, l'enuresi notturna dovrebbe smettere.


Non importa quello che pensi potrebbero essere la causa dell'enuresi notturna; si dovrebbe prendere il vostro bambino dal medico di famiglia per avere la corretta diagnosi e il trattamento.


Copyright © Jared Winston, 2006. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment