Friday, October 26, 2012

Neonati prematuri - è da inizio a fine

Se ogni madre in attesa di sapere che il loro bambino aveva fatto piani per arrivare prima del previsto quindi word è che tutte le donne incinte sarebbe preparato e pronto per l'arrivo del bambino prematuro. Purtroppo la parola precoce significa solo che - prima del previsto con nessuna guida di riferimento ai tempi o date.


Abbiamo fiducia nel nostro medico e la fiducia che le date di scadenza, lui o lei dà per la nascita dei nostri bambini è accurato al 100%. Così si può capire perché un parto prematuro può venire come sorpresa o shock per la donna incinta. È in un momento come questo, dove alcune donne confuse domanda la prognosi di GPs. Credetemi quando dico che medici non sono mai molto sbagliati nei loro calcoli, ma ahimè, non tenere nessuna sfera di cristallo per prevedere o prevedere che c'è un bambino prematuro sulla strada.


I bambini prematuri bisogno di molta cura e attenzione dopo aver lasciato l'utero quindi è per questo che diamo grazie al mondo della tecnologia moderna e per tutta la vita salvando i maestri della professione medica che nutrire i nostri bambini prima del tempo con la loro conoscenza, aumentando così le probabilità per la loro sopravvivenza. Gli ospedali sono oggi ben attrezzati affrontare emergenze come prime nascite. Il benessere del bambino prematuro è innanzitutto in tutti i reparti di maternità ospedale.


La motivazione dietro perché una donna possono entrare in lavoro prima del previsto sono tutti salute correlati a fattori ad esempio fumo-poveri dieta-infezioni-gemelli-cervicale inettitudine e altre condizioni che possono essere come pre-eclampsia in pericolo di vita. Tutti questi possono accelerare il processo dove sono probabilmente nati bambino prematuro.


Nascite premature possono causare problemi per il nuovo nato bambino dove la loro capacità di respirare correttamente è ostacolata da sotto sviluppati polmoni.


Bambini consegnato prima di 32 settimane e pesa circa 3 libbre e once 5 normalmente sono nati con sotto sviluppati polmoni che non possono nascondere il surfattante, una sorta di materia schiumoso che trattiene le superfici interne dei polmoni dall'attaccare insieme e per questo motivo il bambino possono sperimentare gravi problemi respiratori - sindrome da distress respiratorio altrimenti noto come RDS.


A seconda di quanto anticipo il bambino nasce più inclini sono a soffrire di RDS.


Parto dopo la settimana di trenta secondi poi questa condizione è un problema minore. Se medici sentano ad alto rischio di entrare nel lavoro più presto di una data di scadenza quindi un ciclo di iniezioni, iniezione può essere somministrato per contribuire a rafforzare i polmoni del nascituro babys.


Un sistema immunitario babys prematura non è completamente sviluppato quindi li rende più vulnerabili alle infezioni. I primi bambini di solito si sviluppano un tocco di ittero a causa di un fegato immaturo che è curabile da medici con l'aiuto medico di lampade di fototerapia.


I bambini nati a 22-23 settimane hanno un 24 per cento di possibilità di sopravvivenza a 24 settimane, che questo aumenta a 31 per cento. I bambini prematuri consegnato a 25 settimane allora le possibilità sono aumentate del 50 per cento e da 32 settimane in poi la maggior parte dei bambini può sopravvivere senza assistenza medica.


Durante la vostra gravidanza assicurarsi alleggerire il vostro apporto o tagliare le cose che sono considerate di portare su un parto prematuro. Donne incinte possono diventare stressate durante tutta la gravidanza (non tutti) che non è buono per la tua salute e quella del bambino non ancora nato. Una grande opzione per voi di prendere in considerazione nell'aiutare a combattere lo stress è quello di prendere lo Yoga. Questo tipo di esercizio ti aiuterà a rilassarsi prima e dopo la nascita. Lo yoga ha dimostrato di essere molto confortante per le donne. Prima di qualsiasi forma di esercizio sempre consultare il proprio medico


I bambini prematuri possono crescere sani come qualsiasi altro bambino. 12 Novembre 1987 è stato data a me dal mio medico, ma il mio ragazzino ha deciso di rompere le regole e fece la sua comparsa il 23 settembre con un peso di 3 libbre 12 once la data di scadenza. Il mio bambino prematuro è ora un matematico di 6 metri 2 reggette.

No comments:

Post a Comment