Wednesday, October 10, 2012

La caccia per lo spazzolino giusto

Appena spazzolato i denti e avete notato che lo spazzolino da denti è tutto esaurito. Peggio ancora, si sente come i denti non sono completamente puliti e le gengive sono un po ' dolorante a causa delle setole dure. Devono ancora affrontare il dilemma mai ricorso di cercare di trovare un altro spazzolino da denti. I tipi di quasi illimitati e disegni di uno spazzolino da denti fanno scegliere quello giusto sembra molto complicata. Anche le forme sono che varia. C'è il normale spazzolino dritto, colorato, duro, medio, morbida, monouso, pieghevole, tasca di dimensioni e naturalmente costoso spazzolino elettrico.


I. essenziale per pulire i denti


Non importa quanto sia difficile trovare il giusto spazzolino, è necessario pulire i denti con la spazzola. Regolare spazzolatura mantiene sani denti e gengive. Rimuove le particelle di cibo tra i denti che alla fine possono formare duro per rimuovere la placca. Senza il proprio spazzolino da denti, si può avere denti e gengive problemi. Questo porterà a alito cattivo, carie dentaria e l'estrazione di denti. Questo a sua volta influenzerà la vita sociale, il lavoro e la vostra salute. Davvero tutto di te potrebbe essere collegato a scegliere lo spazzolino giusto.


1. Ottenere una presa


Trovare uno spazzolino da denti che potrebbe raggiungere le estremità dei vostri molari, gengive, denti fessure e qualsiasi duro raggiungere le zone. Questo dovrebbe essere sempre il primo criterio di


2. Manuale o elettrico


L'American Dental Association non ha nessuna preferenza su quale è il migliore spazzolino da denti tra manuale ed elettrico. La cosa più importante da considerare è che se può cancellare ogni area dei denti.


3. ADA approvato


Uno spazzolino che è approvato per l'uso con l'American Dental Association è una base sicura all'acquisto di uno spazzolino da denti. ADA subisce tutti i prodotti a rigorosi passaggi in ogni parte della produzione per assicurare la qualità.


4. Dimensione dello spazzolino


Il solito spazzolino dritto è sempre una scelta sicura in termini di raggiungere le estremità dei vostri denti. Inoltre, la dimensione dello spazzolino deve essere proporzionata alle dimensioni della persona usando. Ad esempio, se una persona ha una struttura di denti più piccola, un piccolo spazzolino da denti si adatta meglio. Un grande uomo sicuramente ha un grande insieme di denti e avrebbe bisogno di uno spazzolino grande per pulirli tutti.


5. La testina dello spazzolino


Zone tra il molare inferiore e la lingua sono difficili da raggiungere le zone; le estremità della bocca sono sempre difficili da pulire. Teste spazzolini da denti più piccoli può davvero pulite e raggiungere le estremità della bocca.


6. Le setole


Setole morbide è sicuro nella pulizia della bocca, perché c'è una minore possibilità di scheggiare i denti e smalto e ferendo la gomma. Medio, invece, può avere più pressione e più spazio pulito in un tempo minore. Spazzolini da denti di grandi dimensioni sono appena fatte per la gente naturalmente più grande come gli atleti. Come regola, adulti solitamente possono utilizzare uno spazzolino da denti con la dimensione della testa simile a quella di una moneta da 1 dollaro.


7. Comfort


I nostri sensi naturali solitamente possono dirci che cosa è lo spazzolino giusto per noi. Se fa male, cambiare lo spazzolino da denti. Se non senti le setole strofinando la vostra gomma, cambiare lo spazzolino da denti. Fate questo fino a trovare il pennello più confortevole.


8. Migliore scelta di spazzolino da denti


La migliore combinazione di trovare in uno spazzolino da denti è la testa ad angolo o inclinata perché può raggiungere i solchi e le curve dei denti.


9. Spazzolino da denti tre mesi


Poiché spazzolino strofina solitamente con il cibo rimasto, è suscettibile di germi che possono influenzare la salute della persona usando. Pertanto, non prolungare lo spazzolino da denti per più di 3 mesi. Non importa come coscienzioso siete nel vostro spazzolino di pulizia dopo l'uso, i germi ancora potrebbero accumularsi nel tempo.


Per 0-2 anni
La dimensione della testa di questo spazzolino è 15 mm che è circa la dimensione del diametro di 10 centesimi di Hong Kong.


2-6 anni
Spazzolino da denti-dimensione dovrebbe essere come la moneta da 20 centesimi di Hong Kong o 19 mm.


6 a 12 anni
La dimensione della testa spazzolino è come la moneta da 50 centesimi Hong Kong o 22 mm.


12 anni e fino
La dimensione della testa spazzolino è come la moneta da un dollaro Hong Kong o 25 mm.

No comments:

Post a Comment