Tuesday, October 30, 2012

Droga e alcol interventi - una sveglia che cambia la vita

Un intervento di droga e alcool è un processo di superamento delle barriere, veicolare per i tossicodipendenti e facendole capire dove stanno e cosa si può fare per venire fuori l'incantesimo della tossicodipendenza.


Intervento per abuso di droga è una sveglia per qualcuno che sta andando off the deep end. È un tentativo di mettere una rete di sicurezza sotto la persona di cui vita è spirale verso il basso fuori controllo. Gli interventi di successo sono ampolle comportamentale. Affrontare il problema, impostare limiti e offrire soluzioni. Penetrano sistema negazione del tossicodipendente e sono un punto di svolta la loro vita e idealmente risultato nei corso individuale in un programma di riabilitazione di droga e alcool.


Un intervento di droga e alcool è un onesto, sincero, di comunicazione. L'intervento è un'opportunità per la famiglia, gli amici e colleghi a dire, "Ehi, stiamo guardando è morire, Man. Esso è strappando il cuore. Cosa fare noi effetti troppo! Vogliamo che per ottenere qualche aiuto!" Un intervento di verità, piercing dell'armatura protettiva di negazione, è un incredibile dono d'amore. È occasione di speranza per una nuova vita, per il tossicodipendente e la sua famiglia.


Recupero non deve essere un processo doloroso. La vita è abbastanza dolorosa. Recupero dovrebbe stare bene. Nuovi trattamenti alternativi che sono di natura olistiche stanno avendo notevoli risultati. In passato, tossicodipendenti hanno resistito trattamento, perché sembrava più dolorosa e difficile, che la loro dipendenza attiva. Per fortuna, i tempi sono cambiati. Modalità di trattamento alternativo hanno percorso una lunga strada dalla mentalità "suddividerle, farli soffrire e sentire il dolore, così non fanno questo nuovo" vecchi giorni. Oggi sappiamo che c'è molto di più al recupero di spingendo i dodici passi gola di qualcuno.


Trattamento sano non solo darvi un time out, mettere un cerotto su una ferita la dimensione di un ulcera decubicus e inviare il vostro cammino. Trattamento sano non vergogna o degradare un essere umano, invece guarisce bassa autostima e autorizza l'individuo a raggiungere nuove altezze. Trattamento sano ti devi sentire bene fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Trattamento sano riaccende lo spirito e ripristina la gioia di vivere. Trattamento sano è un trattamento olistico di mente, corpo e spirito.


Visualizza l'Art & Entertainment Network intervento, recentemente introdotto America un eroinomane che utilizza nel suo bagno. Abbiamo assistito il suo avanzamento mentre è in trattamento a G di North Miami & G olistico dipendenza programma di trattamento, meglio conosciuto come il centro olistico. Un sobrio anno dopo, questa donna sta lavorando per il centro di trattamento che aiutata nel suo cammino di recupero. La prima e dopo le immagini sono sorprendenti. Vediamo due persone diverse: 1) un eroinomane in piedi in uno stato vegetativo lungo sei ore davanti al suo specchio del bagno, annuendo dopo il tiro alto e 2) una brillante donna dagli occhi, fiduciosa, gioiosa che è fonte di ispirazione per gli altri, e chi è autoportante finanziariamente ed emotivamente. Suo intervento è stato il ponte che trasportata dalla zona morta e le diede la possibilità di recuperare.


Pensare a un intervento come una nave che trasporta il tossicodipendente dalla dipendenza attiva verso una destinazione, che è la protezione di un impianto di trattamento della tossicodipendenza. Il capitano è il facilitatore. L'equipaggio è in alto di fiducia della famiglia, gli amici e colleghi. Avete fatto la vostra ricerca e hanno un orario e destinazione in mente.


Il cargo è la persona amata e il suo bagaglio emotivo. Come capitano, si deve guidare la nave. Ogni membro dell'equipaggio prende una svolta al timone, parlando la sua verità nell'amore, intaccando ancoraggio del tossicodipendente di negazione. Per il momento, ogni persona ha condiviso la loro verità, sentimenti, bisogni, paure e speranza, la famiglia sarà percorsa a grande distanza dalla negazione, in verità e accuratamente definito il problema. Ora è tempo di offrire una soluzione.


Trattamento olistico è una soluzione, una benedizione. Immaginate il trattamento come acque di un pozzo di guarigione, una prigione da cui devi scappare. È imperativo che il tossicodipendente capisca che stanno ricevendo un dono, non la punizione. Indipendentemente dalla maschera di arroganza e sfida, il nucleo di ogni tossicodipendente è vergogna, senso di colpa, odio e paura. Amore motiva e autorizza. Accettazione delle acque l'anima e facilita il benessere spirituale e guarigione.


In questo giorno ed età, quando il trattamento di recupero delle tossicodipendenze è un'industria di miliardi di dollari con rapporti di successo pietoso, è indispensabile sapere che c'è un trattamento olistico che funziona, affrontando la mente, corpo e anima. Trattamento olistico non solo ha i più alti tassi di recupero, gli individui sembrano prosperare, trovare la vera felicità, la gioia di vivere e la pace della mente.

No comments:

Post a Comment