Tuesday, October 16, 2012

Proteggere la vostra famiglia e la proprietà.

Introduzione


Uno dei crimini più temuti è il furto con scasso. La minaccia di essere una vittima in casa propria è abbastanza male, ma per essere sottoposti a un crimine di seconda o terza volta aumenta semplicemente la paura dei padroni di casa in una zona. Il godimento della vita comunitaria è rovinato.


La maggior parte dei proprietari e i proprietari di auto hanno qualche volta sentito la paura della criminalità, con il più anziano e vulnerabili a rischio. Ha senso prendere misure per affrontare il crimine in modo efficace di ridurre e prevenire il crimine prima che possa accadere.


Sicurezza della casa è il modo migliore per ridurre la probabilità di essere svaligiata. Un sacco di furti sono sperone del momento, come un ladro può vedere una finestra aperta o altri facile punto di entrata e prendere le loro possibilità.


Consigli di base:


* Antifurto visibile, buona illuminazione e illuminazione di sicurezza con attenzione limitata e diretto può fungere da deterrente. Ma fare in modo che le luci non disturbano i vicini, e che gli allarmi si spegne dopo 20 minuti.


* Un 'buco spia' di montaggio permette di vedere chi è alla porta. Avere un mezzo di catena porta si apre la porta un po' a parlare con loro.


Assicurarsi che eventuali miglioramenti che fai Don't stop da uscire di casa più velocemente possibile se c'è un incendio.


* Spendere soldi sulle misure di sicurezza può sembrare scoraggiante, ma è un buon investimento, durerà a lungo e può aggiungere valore alla vostra proprietà.


* Contattare la polizia locale o Consiglio per aiuto. Essi possono essere in grado di consigliarvi le migliori misure per proteggere la tua proprietà e può anche avere sovvenzioni per aiutare a coprire i costi.


Protezione di vostra proprietà ti fanno più sicuro nella vostra casa e rendere la casa e gli effetti personali più sicuro mentre siete fuori.


Persone anziane


Anziani possono sentirsi più vulnerabile per alcuni reati, ma sono in realtà meno probabilità di diventare vittime. Pochi semplici passi possono anche aiutare a ridurre il rischio di criminalità.


* Pensare di ottenere un allarme personale da utilizzare se viaggio o rientrare a casa.


* Montare catene porta e fori di spia o chiedere consiglio per aiutarti se possedete la vostra casa.


* Molti consigli hanno sistemi di sicurezza che mirano a persone di età superiore o più vulnerabili. Si può chiedere loro consigli.


Telefono linea Age Concern informazioni su 0800 00 99 66 o visitare il sito Web di Age Concern


Sicurezza auto


La maggior parte dei furti di auto sono effettuati da opportunisti e possono essere dissuase. Crimine auto colpisce tutti vivono in una zona e ridotto con alcune semplici misure:


* Non lasciare oggetti di valore sul display


* Utilizzare serrature sterzo o freno a mano per prevenire il furto del vostro veicolo – soprattutto se l'auto è un vecchio modello e non dispone di un immobilizzatore montato.


* Se possibile, parco in un occupato ben illuminata la zona.


Visita il sito web secureyourmotor.gov.uk per ulteriori informazioni.

No comments:

Post a Comment