Saturday, October 27, 2012

Mamma...Papà...Perché il coniglietto di Pasqua ci portano delle caramelle?

Quando Santa arriva in città, è capito la lezione sottostante di fare qualcosa per qualcun altro, senza aspettarsi niente in cambio. Voglio dire, insegnare ai nostri figli il significato del Natale, su un livello, che si può capire, non è sempre facile. Ma la maggior parte di noi conosce il punto che stiamo cercando di ottenere attraverso di loro. Ma che dire di Pasqua? Che cosa stanno insegnando i vostri bambini e perché?


Come un genitore di bambini ho dovuto recentemente affrontare questo argomento. Papà, perché il coniglietto di Pasqua Portaci candy? Hmmm... rispondere alla mia iniziale, "Sto andando ad avere per tornare a voi su questo." Diamo un'occhiata a questa domanda. Sì, bambini tenere le dita dei piedi.


Secondo www.adherents.com, il censimento più recente mostra che l'82% di tutti i cittadini degli Stati Uniti sostengono di essere cristiano. Questa percentuale è ancora maggiore in molti altri paesi più importanti del mondo. Il cuore della filosofia cristiana è il ricordo della risurrezione di Cristo e la promessa della sua presenza eterna. E Pasqua è il momento per ricordare un legame inespresso completamente disinteressato, tra tutti noi, forte abbastanza per sopportare un'autonomia di tale dolore, la sofferenza e infine la morte, così che tutto potrebbe essere perdonato.


Ma indipendentemente dalla vostra preferenza religiosa, la Pasqua può significare tante cose. È l'inizio della primavera, un tempo a testimoniare la rinascita tutto intorno a noi dall'erba sotto i piedi agli uccelli che volano via sopra le nostre teste. Tuttavia, credo che c'è un regalo travolgente che Pasqua porta tutti noi. Un concetto che circonda la Pasqua stagione sopra tutti gli altri... che regalo è la speranza.


Perché la speranza? Cos'è? Arnold H. Glasow ha detto che la forma più popolare di speranza si aspetta qualcosa per niente. Forse, ma che l'uso della parola è un po' slang. La speranza è un dono dato a ciascuno di noi. È la possibilità di trionfo sulla trasgressione. È la forza nel sapere che a volte anche sotto le probabilità più sfavorevoli, è possibile realizzare qualsiasi sogno. È la serenità nel sapere che alla fine di un tunnel lungo buio è un'apertura di un nuovo inizio. Vieni a pensarci bene, è ciò che mi viene fuori dal letto la mattina.


La speranza è un asset di potente. Speriamo per noi stessi, le nostre famiglie, i nostri figli, nostri amici e vicini di casa, appena circa tutto che incontriamo. Dalla mia bambina guardando pattinatori ghiaccio olimpico sperando che un giorno che sarà lei, al mio prossimo sperando che egli ottiene la promozione che sta aspettando, la speranza è ciò che rende tutti i nostri sogni sembrano possibili.


Pasqua significa alla comunità cristiana la resurrezione di Cristo e l'origine della speranza di ogni senso della parola. E Pasqua segna anche l'inizio della primavera quando la natura ricrea dando tutte le cose un naturale senso di esistenza della speranza di vita. Pasqua è un momento per riflettere sul dono di speranza che noi tutti abbiamo ricevuti. E pensare il coniglietto di Pasqua come un'estensione di questa riflessione su un livello che i nostri figli possono capire un po '.


Così verso la nostra domanda iniziale, "Papà, perché il coniglietto di Pasqua bring me candy?" La mia risposta, "Beh, per ora, basta sapere che è un momento molto speciale per tutti noi e il coniglietto di Pasqua vuole solo assicurarsi che sia davvero per voi troppo e che non si sono lasciati. La speranza è un dono a tutti coloro che decidono di accettarla. Spero che capiate..."

No comments:

Post a Comment