Monday, October 29, 2012

Una nuova definizione di droga e alcolismo e trattamento - abuso di sostanze ha confini della società

Un tossicodipendente non è considerato un drogato solo perché beve e farmaci troppo, né perché la sua vita a spirale verso il basso a causa della droga. Queste sono solo prevedibili sintomi della malattia progressiva. Forse se avessimo una nuova definizione di dipendenza, non sarebbe così difficile accettare che gli individui possono essere affetti da una malattia che alla fine distruggerà la vita.


Tutti abbiamo sentito che la dipendenza è una malattia, ma come ci sentiamo veramente su questo problema? Quando senti la parola "addict", pensi di un drogato, crack addict, prostituta o una persona senza fissa dimora che implora per i soldi su un angolo di strada? Quando voi qui la parola addict, pensi di un malvivente, che ha comportamenti inaccettabili e morale più bassi? In qualche modo credo che loro circostanza di vita è colpa loro e che essi potrebbero, "just say no?"


Un successo CEO, avvocato, medico o professionista con un problema di abuso di sostanze, sarebbe non rientrano nella categoria del tossicodipendente secondo la definizione stereotipata. Forse, questo è uno dei motivi perché un professionista con un problema di droga, alcool incluso, non facilmente si considerava essere dipendente e cercare facilmente il trattamento delle tossicodipendenze. Successo in altre sedi tende a convincere il professionista che si può gestire anche questo problema, soprattutto quando egli paragona a tossicodipendenti che hanno con il fondo e non è entrato un rehab della droga. Se il professionista dipendente è ancora semi-functioning e non ha ancora perso il loro lavoro, la casa o la famiglia, il sistema di negazione sarà ancora relativamente intatto.


Forse se avessimo una nuova definizione di dipendenza, non sarebbe così difficile accettare che gli individui possono essere affetti da una malattia che alla fine distruggerà la vita. Secondo l'American Medical Association, in ordine per una malattia essere classificata come una malattia, devono soddisfare uno dei seguenti criteri. Deve essere progressiva, prevedibile o terminale. Dipendenza si qualifica come una malattia da non solo uno, ma tutti i tre criteri. Un tossicodipendente non è considerato un drogato solo perché beve e farmaci troppo, né perché la sua vita a spirale verso il basso a causa della droga. Queste sono solo prevedibili sintomi della malattia progressiva.


Tutti sanno che ci sono prove di sangue e delle urine per determinare se le droghe o alcol sono presenti nel corpo. Pochi di noi sono consapevoli che c'è ora un test che determina se qualcuno ha il DNA per la dipendenza. C'è un fattore "Y" la codificazione genetica di alcolisti e tossicodipendenti. Questo trucco genetico determina come il corpo elabora e rompe di alcool o droghe nel sistema. Questo fattore "Y" distingue il tossicodipendente da chi abusa di droga.


Un tossicodipendente, nato con il DNA codifica o fattore Y, è simile alla persona che nasce con la predisposizione per il cancro, diabete o lupus. Come con il cancro, quando esistono determinate condizioni favorevoli alle malattie attivazione e progresso. Per quelli con il gene assuefacente, una volta coinvolgente sostanze chimiche vengono introdotte nel corpo, la malattia attiva. Non importa se le droghe addictive sono prescritti da un medico o acquistate illegalmente.


Ci sono eccezioni a questa linea guida predisposizione genetica. Mentre i figli di tossicodipendenti avrà quasi certamente il gene coinvolgente, in alcuni casi, può saltare una generazione. Tuttavia, alcuni non hanno la codifica genetica per la dipendenza, anche diventare dipendenti. Perché? Droghe come la cocaina crack sono stati progettati nei laboratori di intenzionalmente attraversare questa linea genetica e diventare immediatamente coinvolgente. Avete mai sentito di un fumatore di cocaina crack sociale? Questo farmaco provoca qualcuno a fondocorsa ad un ritmo molto più veloce.


Farmaci modificare siti recettori del cervello. Sufficiente uso della droga può alterare permanentemente il cervello e la sua capacità di assorbire i nutrienti vitali. Nostri siti recettoriali sono simili alle banchine di carico nel cervello, inviando e ricevendo messaggi continuamente. Questi messaggi vengono inviati attraverso sostanze chimiche che vengono spostati su impulsi elettrici però. Non solo droghe alterano l'equilibrio chimico nel cervello, rifuggono il modello degli impulsi di energia. Ma l'effetto più dannoso dell'uso della droga è cambiamento permanente nelle pareti cellulari, su cui altre cellule bacino, tanto come come una chiave che si inserisce in una serratura. Se il blocco viene modificato la chiave non adatta.


Se tu sapessi che avete la codificazione genetica per una malattia, non fate tutto in suo potere per mantenere la malattia da attivare prima la necessità di un programma di riabilitazione di droga? Se hai capito che la malattia progrediva attivamente, non cercare trattamento farmacologico? Come si può aiutare qualcuno che non rendono ancora conto che hanno bisogno di aiuto? Famiglia, amici e colleghi sono in grado di vedere gli effetti dei farmaci, molto prima che il dipendente ha un indizio.

No comments:

Post a Comment