Wednesday, October 17, 2012

DNA paternità test 5 domande chiave dovreste chiedere al vostro DNA Test Provider.

Test di paternità del DNA nella sua forma più pura è l'applicazione della tecnologia del DNA per fornire informazioni circa la parentela di un individuo (solitamente un bambino). La madre del bambino raramente è controversa, e la maggior parte del tempo del DNA test è richiesto di informare il probabile padre di un bambino.


DNA viene ereditato dai nostri genitori, con la metà provenienti dalla madre e metà dal padre. Questo modello di ereditarietà permette l'opportunità, dove la madre del bambino non è contestata, per produrre un profilo DNA putativo del padre biologico. Il processo è relativamente semplice in quanto il profilo finale del DNA del bambino è composto da una serie di band che può venire soltanto da due genitori. Se bande di madre sono dedotti dal profilo bambino il resto deve venire dal padre biologico. Qualsiasi maschio che si può considerare il padre può avere un profilo DNA prodotto e confrontati con le restanti bande nel profilo del bambino.


Ci può essere solo due risultati da questo tipo di confronto. Il primo è un partita di no scenario dove le restanti bande nel profilo del bambino potrebbero non venire dal campione ottenuto dal padre presunto. Questo è noto come esclusione ed elimina la possibilità di questo individuo, essendo il padre biologico del bambino. Il secondo è uno scenario di 'match' dove le restanti bande nel profilo del bambino potrebbero tutti essere contabilizzate dal confronto con il padre presunto. Se questo è il caso che il significato della partita deve essere valutata da un'esperta di interpretazione del DNA che fornirà un grado di certezza associato la probabilità che il presunto maschio è il padre biologico del bambino.


Prima Commissione ogni paternità test del DNA si deve essere sicuro di che avere chiaro le risposte alle seguenti domande chiave 5:


1. È il DNA test facility accreditato da un organismo esterno convalidato come associazione americana delle banche del sangue (AABB). Se la risposta è no, non hanno il test fatto da questa società, non sarai in grado di fare affidamento sui risultati.


2. La società effettua il test del DNA ha un'approfondita esperienza in questo settore di lavoro, e rivelano la loro tecnologia in tribunale? Diffidare di aziende che cedere loro test. Interpretazione del profilo del DNA può essere una faccenda complicata e c'è molto in gioco quando si della Commissione, un test del DNA, e si desidera rassicurazione sull'affidabilità del provider di servizi.


3. È la società che si intende utilizzare un laboratorio accreditato o semplicemente un broker? I broker sono semplicemente in questo gioco per fare soldi e non hanno interesse alla qualità o l'impatto di questa tecnologia che cambia la vita. Evitare di qualunque sia il prezzo allettante che può offrire.


4. Quale grado di certezza fornisce l'azienda in relazione ai risultati dei test? L'esclusione deve essere 100% con un'inclusione a, livello di fiducia almeno il 99,99%. Queste sono le figure che sono attesi in un tribunale.


5. Gli standard di qualità interna richiede la duplicazione di tutti i risultati prima che vengono segnalati al cliente? Questo è un requisito standard di industria che è spesso trascurato da alcuni dei provider di test del DNA 'meno'.


Se la risposta a tutte queste domande non è chiara, mio forte Consiglio è di trovare un fornitore alternativo. Semplicemente non si desidera fiducia così un'importante opera di una società che non garantisce un prodotto di qualità superiore, con backup assistenza clienti eccellente.


Se volete saperne di più sui test di paternità del DNA Clicca sui link nella sezione autore.

No comments:

Post a Comment