Sunday, October 21, 2012

Yoga per bambini - tormento di una mente silenziosa

Perché è che lo Yoga per bambini sta diventando ancora più popolare oggi di quanto fosse nei giorni di ieri, ben bambini sono altrettanto inclini a soffrire di stress, proprio come fanno gli adulti. Come può questo essere un grande che molti chiedere. Kiddies pressione come da requisiti di formazione supplementare (come più compiti a casa) tutti sappiamo l'importanza di promuovere la nostra educazione di bambini per dare loro una migliore possibilità nella vita, ma quando può distruggere la vita allora è il momento di agire.


Yoga per i bambini è un dono inestimabile per dare al bambino dove essi rivendicare alla pace della mente. Pressioni sui nostri figli oggi possono essere causate da altri fattori come la vittima di bullismo. I bambini soffrono anche per mano i genitori mentre si guarda la loro preoccupazione riguardo il debito o qualunque cosa viene fornito con sopravvissuti nel XXI secolo. Come possiamo aiutare la mente di un bambino tormentato, semplice introdurli allo Yoga?


Yoga per bambini aiutarli a diventare consapevoli del corpo e iniziare a capire come vitale per mantenere in buona forma. Anche in età precoce bambini bisogno di sviluppare la consapevolezza del corpo meglio e dopo aver fatto questo prendono controllo tutti da loro stessi a condurre una vita attiva e sana. I bambini che praticano lo yoga auto istruirsi sulla flessibilità di autocontrollo e di coordinamento.


Esercizi per i bambini si sono dimostrati in alcuni casi per aiutare a rallentare iper comportamenti attivi. Yoga ha aiutato i ragazzi di canalizzare i loro impulsi in modo positivo. Lo yoga si muove per i minori differiscono come la pratica di adulti di modo. Un paio di pose per i bambini che funzionano perfettamente sono la posa del guerriero e le pose di albero. Entrambi sono esercizi che aiutano il bambino a trovare calma, costruire fiducia e l'equilibrio.


Alcuni bambini prendono allo yoga come acqua di un anatre mentre altri devono essere blandito e bisogno di assicurazione e i benefici che ha sottolineati a loro. Il segreto dietro sempre un bambino dubbio iscriversi in una classe di yoga è di spiegare come è una mania popolare tra altri bambini. Sottolineare quanto divertente può essere. Spiegare in dettaglio fine delle mosse postura guerriero nella tua missione per incoraggiare il bambino. Alleviare il loro disagio se ha paura di pratica di yoga da soli. Far loro sapere può collaborare con un partner, questo aiuterà anche a costruire sulla loro abilità di squadra ottenendo quindi un legame con gli altri.


Ci saranno volte dove i bambini troveranno difficile mettere a fuoco e concentrarsi, ma non sono il caso con tutti i bambini se praticare yoga o non. I bambini e relax non sono molto compatibili. Per avere un bambino chiudere gli occhi per un periodo di tempo sarà compito nella sua auto. Chiedere al bambino di visualizzare qualcosa che lui/lei sono interessati o piace fare.


Provale con la pancia di respirazione yoga esercizio durante l'ascolto di musica rilassante relax. Chiedere loro di immaginare che sono nello spazio fluttuante o fare castelli di sabbia sulla spiaggia. Dopo la sessione è finita invitare il bambino a condividere la loro esperienza di come si sono sentiti durante la pratica Yoga per routine di bambini.


Se divulgare i segreti pensieri, allora questo può solo dire che il bambino ha aperto e che cosa un importante passo avanti che è. Per avere la vostra quota bambino un segreto è sufficiente per dire che vogliono essere ascoltati.


Quei pensieri silenziosi che una volta turbato il tuo ragazzo bambina ti darà come un genitore premuroso insight su come affrontare quello che una volta era una tormentata mente silenziosa.


Yoga per i bambini è più sana forma ricca di conoscenza per ogni bambino.

No comments:

Post a Comment