Friday, October 5, 2012

La verità sull'infertilità

L'infertilità è l'incapacità di concepire; può essere sanata. Tuttavia, devono mantenere le condizioni, si parla di sterilità.


Negli Stati Uniti, uno su ogni 8-10 coppie sono senza figli a causa di infertilità; è un grande medico e problema sociale. Moglie e marito sono invitati a consultare un medico per gli esami completi e la valutazione, poiché tanti uomini come le donne causano un matrimonio sterile.


Di solito è consigliabile che il maschio essere valutata in primo luogo, perché i test per la femmina sono più costose e dispendiose. Tali prove possono richiedere i servizi di un urologo, ginecologo, endocrinologo e internista.


Nella femmina, vengono valutati gli organi di riproduzione e le ghiandole che li influenzano. Tra i fattori causali possono essere di spostamento e di tumori dell'utero, infantilismo genitale e l'infiammazione. Per consentire la fecondazione di un ovulo, è necessario che la vagina, la cervice e l'utero per essere brevetto e hanno delle secrezioni mucose ricettive per lo sperma. Lo sperma è alcalino, come la secrezione cervicale; normale secrezione vaginale è acido.


Il trattamento è diretto verso correggendo le carenze incontrate nel singolo paziente. I seguenti test aiutano il ginecologo a delimitare il problema.


1. Rubin test


Questa procedura è quello di determinare la potenza delle tube di Falloppio con l'introduzione di anidride carbonica attraverso una cannula sterile nell'utero, nei tubi e nella cavità peritoneale.


Ascoltando con lo stetoscopio sull'addome, il medico può sentire il fruscio nell'addome di gas. Se il manometro raggiunge 200 mm. di mercurio, può essere sospettata un'occlusione.


2. Salpinogram; Isterosalpingografia


Una sostanza radiopaca viene spesso utilizzata per determinare il sito di ostruzione delle tube; una radiografia mostra poi il contorno del lume delle tube.


3. Hubner test


All'interno di una o due ore dopo il rapporto sessuale, il medico aspira le secrezioni cervicali con una cannula lunga. La donna deve essere istruito su non per Sub, bagno o doccia tra il coito e l'esame; un pad perineale viene indossato fino a quando lei è posto in posizione litotomica"" nella sala di esame. Materiale aspirato è posto su un vetrino ed esaminato al microscopio per la presenza e la vitalità delle cellule dello sperma.


Trattamento


Il trattamento della sterilità è una questione difficile, perché può essere causato da una combinazione di diversi fattori. Gli sforzi sono fatti per costruire la salute generale del paziente, fornendo privo di ormoni ghiandolari come indicato.


Operative trattamenti includono la rimozione di ostruzioni e plastica operazioni per ripristinare la potenza tubarica. Purtroppo, queste non sono troppo successo; Inoltre, c'è un'alta incidenza di gravidanza extrauterina dopo tali operazioni.


I fattori psichici e sociali di infertilità non devono essere trascurati. Tra alcuni gruppi religiosi e nazionalità, è importante avere discendenti di sangue; non è accettabile in queste famiglie di adottare bambini.


In altri gruppi familiari, virilità dell'uomo o la femminilità della donna sono sospettata quando una coppia non riesce ad avere figli. Molte gravidanze si sono verificati dopo una coppia infertile ha adottato un bambino, che si trasferì in un'altra posizione, o il marito ha avuto un cambiamento di posti di lavoro.


Tutte queste cose indicano che i concetti di base dell'infertilità non sono assolute e concrete. Ci sono casi che le informazioni su questo particolare problema possono avere cause sottostanti che non devono essere imputate l'incapacità della persona di concepire.


Bollito giù, il problema dell'infertilità è più di un problema sociale di un problema biologico. Non è l'aspetto di non essere in grado di concepire che le persone coinvolte sono riluttanti a divulgare la materia.


Se è malattia più di solo biologico, quindi, richiede soluzioni difficili.

No comments:

Post a Comment