Thursday, October 11, 2012

3 Limiti essenziali per imprenditori degli mamma e dei loro mariti

All'inizio ho pensato che stava per essere un gioco da ragazzi, quando mio marito, Terry, si unì a me lavorano a tempo pieno nel mio business. Se qualcuno potesse fare, abbiamo potuto! Abbiamo già avuto un rapporto sano, costruito sulla fiducia e rispetto. Abbiamo comunicato bene. Entrambi abbiamo fortemente creduto in quello che stavamo facendo. Abbiamo capito la necessità di aiutarsi con i bambini, mantenere la casa e con il business. Abbiamo programmato consentire variazioni nel reddito per mantenere le sollecitazioni sopra soldi al minimo. Ma io ancora non ero preparato.


Per chiunque considerando che lavorando con il vostro coniuge, qui ci sono 3 limiti essenziali per coppie imprenditoriale contribuire a facilitare la transizione:


1. Chiarire le aspettative per lavoro/casa.


Nulla potrà prepararvi per l'offuscamento dei confini e tappeto erboso che si verificano come transizione nel lavorare insieme. Quando si uniscono insieme con il vostro coniuge, molto probabilmente, sia di voi hanno avuto successo nel corso della tua carriera e hanno sviluppato il proprio stile di lavoro. Improvvisamente avete una nuova dinamica nel vostro rapporto con il vostro coniuge che è necessario imparare a lavorare con. Ho sempre saputo che abbiamo avuto diversi doni e talenti: Terry è molto techie e ama scrivere, e io sono una persona di persone che è un esperto di amministrazione. Anche se dovrei hanno probabilmente visto che sta arrivando, ero ancora sorpreso per la differenza nei nostri stili di lavoro. I multi-tutto il giorno e lui preferisce lavorare su un progetto alla volta. Come essere sposi tutto nuovo, abbiamo dovuto mettere qualche sforzo in conoscere la vicenda su un nuovo livello per poter lavorare bene insieme.


Beth Butler, creatore del programma Beth Boca ha alcuni suggerimenti utili per chiarire le aspettative con il vostro coniuge. "Ci fanno ogni giorno il pranzo e cerchiamo di parlare di elementi BOCA BETH che sono premendo. È il nostro momento di ricollegare - lavora da casa per l'azienda che rappresenta e lavoro da casa per condividere la mia passione per la seconda lingua di apprendimento con bambini piccoli. Un mix di divertente, ma funziona! Parliamo di ciò che ognuno di noi ha previsto il giorno successivo, quindi non ci sono sorprese - e usare quel tempo per chiedere il suo aiuto. Non posso aspettarmi di indovinare che cosa ho bisogno, quindi ho imparato a essere molto specifico."


2. Programmare il tempo per l'amore.


Più imprenditoriale coppie lamentano che hanno meno tempo insieme rispetto a prima. È possibile lavorare accanto al vostro coniuge nello stesso ufficio tutto il giorno e a malapena a parlare a livello personale. Quanto difficile è di spegnere il cellulare e parlare di una passeggiata con il tuo amore? È indispensabile per renderlo un punto per programmare il tempo per il vostro rapporto così che il business non sorpassare esso. Io e Terry pianificare in anticipo a svignarsela per pranzo o per prendere una pausa da Starbucks. Abbiamo trovato se non prendiamo il tempo per pianificare in queste date pranzo o caffè, quindi sono meno probabili accadere mentre lavoriamo per rispettare le scadenze o ottenere un progetto fatto. Non siamo ancora stati in grado di padroneggiare la pianificazione "date regolari", ma la successiva sulla nostra lista di priorità al fine di aiutare a mantenere la nostra stretta relazione.


3. Pianificare il tempo per voi stessi.


Può essere uno shock quando hai improvvisamente così tanto tempo con il vostro coniuge. Nella vostra vita precedente, hanno lasciato alle 7 AM e tornò a casa alle 18, e poi si discusse la giornata durante la cena. Ora si spendono la maggior parte (se non tutti) della giornata con loro, e durante la cena, non c'è niente di nuovo per discutere. Dove si trova il tempo per te? Karyn Fagan, fondatore del Team donne, dice "Entrambi abbiamo Hobby che ci piace di fuori di casa così abbiamo quel tempo importante via."


Terry e certamente ho una lunga strada da percorrere come una coppia imprenditoriale, ma abbiamo fatto il nostro periodo imprenditoriale "luna di miele". Ogni giorno, lavoriamo insieme per raggiungere i nostri obiettivi e sogni. Comprendere quando si aiutano a vicenda che ci raggiungerà i nostri sogni prima, così aiutiamo ciascuno ovunque è necessario!

No comments:

Post a Comment