Tuesday, October 9, 2012

Best Home Care Provider - che si può Trust

Come le persone invecchiano, loro principale preoccupazione fratelli è di fornire loro assistenza domiciliare nei loro anni d'oro. È meglio che curare. La linea di fondo è che si è affidando il vostro amato uno a un perfetto sconosciuto. Pertanto, varrebbe la pena i soldi spesi in controllo sfondo della ricorrente.


1. Qual è la cura di casa?


Domiciliare si riferisce a servizi che non sono correlati a medicamente. Esso aiuta le persone, soprattutto anziani, nel passare attraverso uno stile di vita sano ogni giorno. Servizio di assistenza domiciliare è diventato ben voluto, dovuto principalmente al fatto che gli anziani non è necessario andare in un ospizio o casa per anziani di essere curato. Si può solo restare a casa dove sono confortevoli e dati servizi là. Come persone crescere vecchi, casa commissioni come la pulizia della casa, acquisto di generi alimentari, piatti di cucina, apertura o portare qualcosa di pesante diventa sempre più difficile. Inoltre, personale governare un bagno, vestirsi, anche alzarsi dal letto o scale potrebbe essere difficile. Ora, a causa di tali fornitori di servizi di assistenza domiciliare, ci sono persone addestrato e monitorati dalle agenzie di dare questi tipi di servizi. Come regola, le persone che forniscono assistenza domiciliare dovrebbero essere pronte a svolgere il loro compito 24 ore al giorno. A seconda del regime, fornitori di assistenza domiciliare possono funzionare da spostamento, ogni ora, vivente in o possono essere chiamati quando è necessario.


2. Tipi di Home Care:


Casalinga


Questo servizio comprende la preparazione di pasti, pulizia minore della casa, lavanderia, acquisto di cibo, le esigenze della famiglia e altri lavoretti in casa.


Cura personale


Servizio totalmente concentrato sulle attività giornaliere di un client, un bagno, vestirsi, uso della toilette, mangiare e governare.


Compagnia


Questo significa che il fornitore di assistenza domiciliare è solo qualcuno con cui parlare quando necessario. Ad esempio, gli anziani di solito sono lasciato a casa quando tutti sono al lavoro o a scuola. Una di home care è assunto come un amico parlano. A seconda del regime, il servizio può essere sopra il telefono, una visita giornaliera o un compagno di soggiorno.


Servizio assistenza sanitaria a domicilio


Questo servizio viene eseguito da professionisti che possono fornire un aiuto come infermieristica, assistenza psichiatrica, lavoro sociale, aiutanti di salute a casa, terapia respiratoria, sviluppo di discorso o terapia occupazionale o fisica.


Cura di tregua


Un volontario addestrato in assistenza domiciliare o professionale vive in con l'anziano o il client. Si tratta di una cura completa dando servizio. Qualsiasi aiuto necessario da parte del cliente sarà fornito dal provider di assistenza domiciliare.



3. Selezione consigli:


Questioni di soldi


Se il denaro è un problema, agenzie che forniscono servizi a casa sono molto costose rispetto ai singoli provider. Il vantaggio di un'agenzia di base, però, è che sono professionalmente istruiti e addestrati per il lavoro. Gli individui non forniscono questa garanzia a meno che non presentano la relativa prova della loro formazione professionale come fornitore di assistenza domiciliare.


Facile da affrontare


Fornitori di assistenza domiciliare sono agenzia hanno un modo molto più sistematico e processi nel trattare con i clienti. Pagamento viene elaborato professionalmente e nel caso in cui il provider è malato, un'agenzia può dare un sostituto. Anche se un problema si presenta per quanto riguarda il fornitore di servizi, c'è un'agenzia in cui si può presentare un reclamo; considerando che per i fornitori di assistenza domiciliare individuale, non si dispone di nessun altra persona a riferire a se lui o lei vacilla. Nel caso in cui avete deciso di scegliere un singolo provider, invece, qui ci sono alcune cose da fare per garantire che la persona amata sarà sicuro e dato un buon servizio.


-Conoscere la persona
-Eseguire un'approfondita intervista
-Sono chiare aspettative
-Spiegare chiaramente ciò che vi aspettate
-Discutere immediatamente gli stipendi
-Richiedere informazioni personali

No comments:

Post a Comment