Wednesday, July 24, 2013

Uragano stagione 2006: Quattro passi per un'efficace evacuazione.

È difficile credere che è già stagione degli uragani, ed è anche difficile credere che questa stagione è proiettata per essere così male come o peggio di stagione dello scorso anno che ha visto gli uragani Katrina, Rita e Wilma. Siamo qui per aiutarvi a preparare, ma piuttosto che ripetere la solita "torcia e kit di primo soccorso" checklist di preparazione disastro, abbiamo intenzione di darvi un paio di dettagli che aiuterà il vostro piano famiglia un'evacuazione efficiente dovrebbe un grave uragano minacciano la vostra zona.


Uno dei beni più fondamentali in qualsiasi situazione di emergenza è tempo, e nulla è il momento più importante di un'evacuazione. Quando viene dato l'ordine di evacuazione, tutto quello che si vuole avere a che fare è andare. Una rapida e sicura evacuazione fa due cose. In primo luogo, esso si ottiene e tuo fuori strada prima che il gridlock massiccio traffico si svolge e due, se abbastanza persone evacuate in precedenza, questa paralisi non sarà così male per la gente che non ha fatto preparare come dovrebbero avere.


Diamo un'occhiata a un paio di idee che risparmiare tempo considerevole in uno scenario di evacuazione e aiuterà a conservare la vostra famiglia. Andando con quel tema, usiamo la parola S.A.F.E. per coprire questi argomenti di preparazione uragano, vale a dire tapparelle, accessori, carburante ed evacuazione.


1. Tapparelle. Ottenere il vostro materiale otturatore oggi. Se avete intenzione di proteggere il vostro windows e porte prima che evacuare, ottenere i materiali avete bisogno ora e prep così si possono mettere queste persiane su di te. Ad esempio, se il compensato è il materiale di scelta, dovrebbe già avere sulla vostra proprietà da qualche parte e taglio (per vestibilità e facilità di gestione) ed etichettati per quanto riguarda la cui apertura si copre. Hanno piccoli ganci sopra ogni finestra e fori corrispondenti in compensato, così si può appendere l'otturatore nel luogo da voi stessi mentre forare le viti. Durante un'emergenza, si non dovrebbe perdere tempo e denaro raccolta materiali che si dovrebbe già avere, e non si vuole legare altre persone eseguendo lavoretti che potrebbero essere fatto da una sola persona.


2. Per «accessori» copre sia le forniture domestiche e la marcia di evacuazione. Una perdita di tempo comune è in piedi in linea presso il negozio per materiali di consumo si dovrebbe già avere, così ottenere il vostro cibo e acqua ora. Si dovrebbe sempre avere tra 2 e 4 settimane vale la pena di cibo nella vostra casa (tra cui pet supplies) e si deve continuamente ruotare il vostro stock così non hai un separato stash che raggiunge le date di scadenza e si perde. Inoltre, se sei rifornito prima del tempo, stanno aiutando gli altri essendo fuori del loro modo quando fanno shopping viaggi last-minute. Inoltre, si desidera avere adeguate forniture di cibo e acqua a portata di mano dopo la tempesta, quando i negozi saranno chiusi o vuoto, e non avrete il tempo, denaro o benzina al negozio.


Successivamente, tenere un "Kit di Bugout" imballato 24/7 con un "elenco di last-minute" sulla parte superiore. In un'evacuazione, si dovrebbe afferrare il vostro kit, vostro alcuni elementi di last minute che potrebbero non essere confezionati (quali farmaci deperibili, ecc.) e di essere fuori dalla porta. Il kit deve essere poco costosi, d'occasione zaini o ruote valigie, e devono essere imballate come se stavate andando su un viaggio di due settimane con solo "bagaglio." Pack che cosa avete bisogno, ma pack leggermente. Inoltre, è necessario disporre di copie di documenti importanti (dischi di copie cartacee e computer) compreso assicurazione documenti, inventari domestici (con foto), kit di ID del bambino. Avere il vostro lavoro di ufficio con voi è l'unico modo per assicurarsi di che ottenere più rapidamente possibile la vita torna in ordine. (Per le basi, vedi www.redcross.org o www.ready.gov. Per un "elenco di Last-Minute", scrivici a info@disasterprep101.com.)


3. Carburante. Tenere sempre il serbatoio del gas della vostra auto completa. Dimenticate tutto quello che avete sentito parlare di "mezzo-cisterna regola" e renderlo una saldamente radicata abitudine a coronare il vostro serbatoio circa 3 volte a settimana, anche se ha solo bisogno di un gallone o due. Quando è il momento di lasciare non volete perdere tempo in linea presso una stazione di gas che possono non avere gas quando si arriva finalmente alla pompa. Inoltre, se si dispone di apparecchi alimentati a gas di prato a casa, mantenere una bomboletta di gas da 5 galloni, piuttosto che la dimensione di 1-gallon. Questo vi permetterà di top fuori il vostro carro armato prima di colpire la strada.


4. Evacuazione significa mondi più di "uscire di casa." Per questo breve articolo, ci concentreremo sulla vostra destinazione. Linea destinazione evacuazione di oggi e scegliere quella che offre il miglior equilibrio tra protezione, accessibilità, economia e, selezionando una posizione che offre protezione dalla tempesta, ma è ancora abbastanza vicino per voi per ottenere rapidamente tornare a casa. Un amico o parente casa nostra lista poiché si risparmia denaro e si ' ll be around di cari. Bilanciare le opzioni, ma fate la vostra scelta ora, così avrete sicuramente un posto dove stare e rendono questa destinazione una parte prominente del tuo piano. (Per una lista di criteri di destinazione, scriveteci a info@disasterprep101.com).


Mettere queste idee da utilizzare oggi come fare piani di evacuazione della vostra famiglia e ora piano così quando l'uragano si sta dirigendo il vostro modo, tutto quello che dovete fare è agire. Il tempo è quello critico.

No comments:

Post a Comment