Friday, July 5, 2013

Bambino fasciatoio - perché avete bisogno di uno

Quando si tratta di scegliere un bambino doccia regalo, è molto facile da ottenere tentati da tutti quegli abiti poco carini che sono spesso completamente impraticabile. Se si desidera la gestante (o voi stessi!) un regalo molto utile e pratico, perché non acquistare un fasciatoio. Questi sono favolosi pezzi di mobili che sono meravigliosi per la schiena di una nuova mamma e aiutare a preservare il proprio materasso dalla distruzione.


È stato dato un fasciatoio prima della nascita del mio primo figlio e appena preso per scontato. Non era fino a quando sono andato in vacanza per un paio di giorni e fu senza di essa, che mi resi conto di quanto meraviglioso era davvero. Mio marito aveva suggerito assumere uno o forse anche comprare un pieghevole di portare in vacanza con noi, ma stupidamente ha detto che era solo per quattro giorni e vuoi utilizzare solo il letto dove eravamo alloggiati.


Non ci volle anche un giorno prima ero accuratamente deplorando tale decisione. Non avevo capito come spesso ho usato il fasciatoio, e non avevo pensato a quanto scomodo sarebbe andare senza di essa. La prima cosa che ho notato è stato che ho perso l'altezza conveniente del fasciatoio. Il mio era perfetto, che ho potuto cambiare il pannolino del bambino senza dover piegare sopra a tutti, a meno che non ho voluto dare al bambino un bacio o coccolare.


Da tempo che avevo cambiato due pannolini utilizzando un tappeto sul pavimento, schiena già stava iniziando a dimmi solo quanto ha mancato l'altezza conveniente del fasciatoio. Ho spostato il letto, che ha aiutato la mia schiena un po' (e le mie ginocchia!) ma ho ancora dovuto piegarsi e mantenuto lamentando la mia schiena. Dal quinto cambiamento che ho avuto problemi a raddrizzare nuovo - un problema non avevo mai avuto usando mio fasciatoio.


L'altra cosa che non avevo davvero pensato era come pratico fasciatoio è come un'unità di memorizzazione. Tutti i miei elementi frequentemente utilizzati erano proprio sulla mano, e qualsiasi altra cosa che potrebbe essere necessario ordinatamente era nascosto negli armadi sotto. Mente contiene anche alcuni cassetti con base bambino abbigliamento in esso, così non devo abbandonare il fasciatoio a tutti mentre si cambia un pannolino. È incredibile quanto velocemente tutti quei contenitori ottenere mescolati e perso nel tuo pannolino borsa.


Rinunciato e consegnato il bambino cambiando funzioni a mio marito, mentre la mia schiena stessa raddrizzato nuovamente. Una volta stavo bene abbiamo alternato facendo le modifiche. Ero estremamente felice di tornare a casa! Ogni giorno da allora in poi ho ringraziato il mio lucky stars che qualcuno è stato gentile da darmi una modifica tabella quando mi aspettavo. Al giorno d'oggi esso è passato attraverso due neonati e viene utilizzato semplicemente per deposito di vestiti, che dimostra che se si pensa che in avanti quando si sceglie un fasciatoio, può essere un importante elemento d'arredo nella vostra casa per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment