Thursday, July 25, 2013

Stagione degli uragani, come ci si prepara per lo

Come abbiamo aspettato per tornare nell'area di New Orleans per vedere quello che era rimasto della nostra casa dopo l'uragano Katrina, la nostra zona è stata visitata da uragano Rita e quello tempesta schiacciate sommariamente qualsiasi speranza che avevamo lasciato di recuperare nulla. Quando abbiamo finalmente visto la nostra casa e tutto il nostro quartiere, non c'era niente di salvataggio e noi potremmo solo stare in soggezione del potere distruttivo di queste tempeste possente. Che cosa abbiamo imparato da questa esperienza? Come chiunque può preparare per questi tipi di catastrofi?


Abbiamo imparato rapidamente che c'è una preparazione a corto raggio e una preparazione altrettanto importante a lungo raggio, ma purtroppo la maggior parte delle persone non hanno pensato di là di corto raggio. Quasi tutti sanno i preparativi a corto raggio come ripetutamente vengono rilasciati ogni anno. Imbarco su porte e finestre, eliminando gli oggetti che possono volare in giro e spegnimento utilities come elettricità e gas. Poi c'è la veglia costante di tenere il passo con le ultime coordinate e il percorso della tempesta, facendo arrangiamenti per alloggiare lontano dalla zona tempesta e le vie di evacuazione uragano importante tutti. Queste preparazioni non devono essere presi alla leggera, ma non sono tutto quello che c'è da pensare.


Non mi sto rivolgendo i tipi di preparazioni che sono necessari per rimanere e cavalcare la tempesta perché è più simile a giochi d'azzardo di preparazione. Evacuazione è l'unica vera opzione come ci hanno dimostrato i recenti uragani.


Dopo la colpa e trovare colpa seguendo le autorità locali di Katrina, FEMA e la guardia nazionale hanno apportato modifiche significative. Per esempio la guardia nazionale ha ora ufficiali e coordinatori esperti di stanza nella regione del Golfo per essere più vicini alle zone più colpite da uragani, almeno durante l'intero arco di tempo ora conosciuta come la "stagione degli uragani". Sono essere impiegati nuovi tipi di apparecchiature di comunicazione che non richiede alimentazione esterna e telefoni che non si basano su oltre affollato relè torri sono pronti per l'uso. Negozi di cibo, acqua e forniture mediche sono ora alloggiati vicino alle zone più vulnerabili del litorale per la rapida distribuzione come necessario. Tutto questo è buono ma non ha nulla a che fare con personale a lungo raggio di pianificazione da parte di coloro che vivono nelle zone della costa prona tempesta.


Le preparazioni di lungo raggio sono basate su un risultato di caso peggiore. Iniziare con la vostra compagnia di assicurazione. I premi per uragano e assicurazione di inondazione sono schizzate alle stelle ora in tutto i tre quarti della costa americana dove gli uragani sono più probabili di colpire. Che è un'area dal Maine al Texas. In primo luogo essere avvertito che la reputazione precede riparazione quando si riferisce alle compagnie assicurative. Scegli una grande azienda che ha una storia di in piedi dietro di loro crediti. Fare il vostro lavoro. Alcune delle compagnie di assicurazione che servite l'area di New Orleans hanno totalmente rinnegato tutte le politiche e gli altri sono andati in bancarotta. Non darvi una lista dei peggiori che possono essere solo contro produttivo. Ma convien fare un elenco di quelle molto migliori.


Dopo avere scelto un buon assicuratore il passo successivo è quello di leggere la stampa fine. La grande polemica a New Orleans è ora se i danni sono stati causati dall'alluvione o l'uragano che ha rotto gli argini che ha causato l'alluvione. Suono come double talk? È. Ma è come assicurazioni si contorce fuori miliardi di dollari in pagamenti ai loro clienti di fiduciose. Migliaia di Cienfuegos fu detto che non ha bisogno di assicurazione di alluvione. Se intenzionale o non, questo pezzo di dispute semantico è uno modo assicurazioni hanno slittato passare le proprie responsabilità in una maggiore area di New Orleans. La verità è che a meno che le case erano in una pianura alluvionale designata che non "dovevano" portare assicurazione di alluvione. Richieste e necessarie sono le parole che sono miglia di distanza nel significato. Messo semplicemente, tutte le case sulla costa del "bisogno" alluvione assicurazione sia che sia "necessaria". Leggi l'ammenda di stampa o avere il tuo avvocato di farlo per voi, questo è infatti parte di pianificazione quando si tratta di tempeste a lungo raggio.


Un altro po ' di lungo raggio di progettazione che è stato trascurato è avere accesso ai fondi. Se avete intenzione di essere lontano da casa per un periodo prolungato considerare questo. Nella nostra società senza contanti crescente siamo venuti a dipendere l'uso dell'ATM. Se i fondi sono in una banca più piccola o una banca locale non potrai accedere ai tuoi fondi se le comunicazioni sono andate. Verifiche scritti da inondazione colpite aree non sono spesso Benvenuti per lo stesso motivo. Sì, potrebbe essere necessario portare effettivamente alcuni contanti.


Ultima ma non meno importante deve mettere da parte ogni documento importante che avete per un accesso rapido e il trasporto. Se si perde tutto ciò che può non essere in grado di dimostrare chi sei, dove si lavora, banca o vivere senza documenti. Si possono trovare te incapace di dimostrare che possedete anche una casa e banche o tribunali che sono colpiti dalla tempesta non sarà in grado di aiutarti neanche. Si può andare da una sorta di case e giardini migliore di vita a senzatetto in un batter d'occhio.


Un'altra preparazione di lungo raggio ha a che fare con la rimozione di oggetti di valore. Vediamo immagini di persone rovistando tra i loro averi dopo una tempesta cercando di recuperare foto, documenti, gioielli e altre cose, ma quella foto non è quello che si pensa. Case colpite da venti di oltre 125 miglia all'ora vengono portati via all'ingrosso, grandi e piccoli oggetti simili. In case che sono allagate, tutti, ma in plastica e metallo rimarrà. Rifiutare nulla poroso legno, carta, tessuto, ecc sarà trovato in un mucchio indistinguibile di puzzolente, muffa e muffa. Non contare sul recupero di molto da quello. Quindi salvare il vostro gioiello e tue carte e quant'altro ritenuto prezioso e trasportabili prima che la tempesta colpisca.


Non c'è molto che conosco può preparare qualcuno per la disperazione emotiva e scossa da vedendo tutto che hai familiarità con appiattito o completamente andato. Molto peggio è tornare per trovare vicini o amici scomparsi o morti. Non tornare alla vostra zona prematuramente. Prepararsi mentalmente. Si può pensare si può gestire, ma troppo spesso si vedrà il popolo più forte in piedi intorno il pianto di detriti o cercando sconcertato. Infatti, alcune persone non reagiscono per settimane o addirittura mesi. Depressione e malinconia ha indebolito il gumption da molti forti uomini e donne che ha pensato potrebbe solo rimbalzare.


Parte della pianificazione della lunga autonomia comporta quindi una preparazione mentale e spirituale per il ritorno alla vostra zona. Parlare con amici e parenti più favorevole prima di voi appena trotto torna alla scena. Cercare il Consiglio se il tuo non è sicuro ancora e se sei una persona di fede offrono molte preghiere prima il tuo trek casa nuovo

No comments:

Post a Comment