Tuesday, July 30, 2013

Father ' s Day Tribute

Papà non dovrebbe essere l'unico giorno che celebriamo papà. Penso che dovremmo fare padri sentire speciale tutto l'anno!


Come una moglie e madre mi piacerebbe festeggiare mariti con figli. Essi sono una razza impressionante. Sono personalmente grato per un marito che lavora sodo in modo che posso essere un soggiorno mamma casalinga. Che è un regalo ai nostri figli non potrà mai dimenticare. Lo vedo venire casa dopo una lunga notte e lo sguardo amorevolmente ai nostri bambini e nel mio cuore so che ne vale la pena per lui.


Come una figlia che mi piacerebbe celebrare tutto ciò che mio padre è. Egli è un uomo paziente e amorevole che mi ha insegnato l'importanza della buona calligrafia (LOL), buone maniere, fede e come l'amore.


Sono sicuro che come stai leggendo questo che si può pensare di tutte le cose che tuo padre ti ha insegnato. Padre non è perfetti, ma sono inestimabili.


Permettetemi di condividere con voi come papà iniziato...


Nel 1909 una donna di nome Sonora Dodd era seduto in un banco di chiesa ad ascoltare un sermone della mamma. Ha cominciato a pensare a suo padre, William Smart.


Vedete che madre di Sonora morì dando alla luce il suo. Suo padre, un veterano della guerra civile, è stato lasciato a sollevare lei e cinque altri figli da sola. Sonora ha voluto creare un giorno speciale per lui per tutti i sacrifici e l'amore che aveva dato ai fratelli di lei e il suoi onore.


La festa del papà molto prima è stato il 19 giugno 1910. Nel 1966 il Presidente Lyndon Johnson ha fatto la terza domenica di giugno come giorno ufficiale. Non fu prima Presidente Richard Nixon firmò una legge nel 1972 che divenne un ufficiale ci festa nazionale.


Così, festeggiamo il papà... non solo oggi... ma...TUTTO L'ANNO!


In chiusura, Ecco alcune citazioni famose sui padri...


"È un padre saggio che conosce il proprio figlio." - William Shakespeare


"Un padre è più di cento maestri." - proverbio inglese


"Non riesco a pensare di qualsiasi necessità nell'infanzia forte come l'esigenza di protezione. di un padre" - Sigmund Freud


"Se il padre americano nuovo si sente disorientato e anche sconfitto, fargli trarre conforto dal fatto che qualunque cosa si fa in qualsiasi situazione di paternità ha una probabilità del cinquanta per cento di essere diritto." - Bill Cosby


Copyright © Lara Velez

No comments:

Post a Comment