Monday, July 15, 2013

Dopo quanto tempo devo insegnare il mio ragazzo a salvare?

È mai presto per insegnare ai vostri bambini come salvare! Infatti, prima insegnare loro a salvare il meglio saranno a imparare a gestire i loro soldi in futuro. Se cominciano presto risparmio, capiranno il valore del denaro e quanto può essere accumulato nel tempo di risparmio.


Come dovrei iniziare a insegnare a mio figlio come salvare? Un buon modo per iniziare è quello di seguire alcuni di questi suggerimenti per aiutarvi con l'aiutare il vostro bambino a salvare:


1) Dare il vostro bambino un assegno che fornirà il tuo bambino con i soldi che sono in grado di gestire. Incoraggiare il bambino a salvare almeno metà dei loro indennità.


2) Visualizza il tuo ragazzo quanto interesse possono guadagnare nel tempo il loro denaro quando essi salvarlo! Soprattutto il potere degli interessi composti.


3) Con risparmio di denaro oggi, i vostri bambini avrebbe salvato, per un futuro acquisto che potrebbero voler fare soldi.


4) Fare risparmio di divertimento per il vostro bambino. Avere il vostro bambino mettere i propri risparmi in un salvadanaio o vaso così possono guardare loro denaro crescere.


5) Aprire un conto in banca per il tuo bambino e farli depositare denaro da loro indennità o altre somme ricevute nel loro conto in banca.


Si dice che questo è tutto buona informazione, tuttavia, sei in grado di dare ai tuoi figli un'indennità perché semplicemente non hanno abbastanza soldi. Cosa devo fare, voglio davvero mio figlio per imparare a salvare? Non preoccupatevi, si può ancora salvare! Li potrete risparmiare attraverso la raccolta di bottiglie e lattine per guadagnare soldi, quindi si può cominciare a risparmiare. Non importa quanti soldi guadagnano i vostri bambini, ogni importo aggiunge!


Così, sembra facile, che è davvero! Ottenere i vostri bambini l'abitudine del risparmio oggi, così essi impareranno a gestire le proprie finanze ora e per il futuro.

No comments:

Post a Comment