Friday, July 26, 2013

Acne infantile

Quando abbiamo foto di un bambino, tendiamo ad avere un'immagine stereotipata di una rosa, incandescente viso piccolo che è quasi schiacciante carino. L'ultima cosa che pensiamo è brufoli. E ancora, la realtà è che l'acne infantile si verifica sui volti di molti bambini. Di solito inizia tra tre e quattro settimane di età, ma a volte può anche essere presente nei neonati.


Può essere un po' doloroso per i genitori a vedere piccoli urti rossi tutto il volto del loro bambino prezioso, ma la buona notizia è che acne infantile è temporanea e non richiede alcun trattamento. Tuttavia, può attaccare intorno per un po ' di tempo e può solo scomparire gradualmente. È abbastanza possibile che acne infantile possa venire e andare spasmodicamente fino a quando il bambino è a sei mesi.


Ricordo molto bene quando mia figlia scoppiò nel neonato acne alla tenera età di tre mesi. Il suo viso in precedenza carino e adorabile era punteggiato di piccoli urti rossi e anche una buona raccolta di brufoli. L'ho trovato abbastanza angosciante e così frequenti il mio medico a dirmi di più su acne infantile.


Il medico è stato molto paziente e disponibile e spiegato molto di più su questa condizione della pelle. Io non avevo capito che il bambino aveva ancora gli ormoni nel suo sistema, che aveva attraversato mentre lei, portavo via la placenta. Acne infantile è una prova visibile gran parte degli ormoni che è ancora attiva, ma dimostra anche che il bambino è in procinto di lavorare gli ormoni fuori del suo sistema per bene.


In molti modi, la pelle del bambino è semplicemente andando attraverso un processo di pulizia, come il sistema del bambino purifica stessa degli ormoni indesiderati. Diversi bambini rispondono in modi diversi (molti di loro di che non sarebbe ancora essere a conoscenza di) e un modo è l'acne infantile. È tutto parte di un processo naturale nel sistema del bambino, e non c'è davvero nulla, come genitori, possiamo fare per fermarlo. In realtà, è importante lasciare che il processo continua fino alla fine, altrimenti che il sistema del bambino può lottare per rimuovere tutti gli ormoni in eccesso.


Purtroppo molti genitori pensano che neonato acne è causata da pelle sporca o grassa, e quindi face di lavare baby più frequentemente per farlo pulire. Questo è in realtà una delle cose peggiori che si può fare, lavaggi frequenti possono così risultato della pelle diventa infiammato. Quindi ricorda che si tratta di ormoni, non olio o sporco, che è il problema. Detersivi, latte e sputare-up può fare acne peggio, quindi anche se non volete overwash il bambino, è importante assorbire eventuali fuoriuscite rapidamente. Utilizzare un detergente delicato e assicurarsi che il viso del bambino è sempre scoperto. Anche il vostro preferito coperta baby può aggravare acne infantile, se esso è stato lavato con un detersivo forte e viene costantemente tenuto contro il viso.


Tutto questo può sembrare un po ' scoraggiante, soprattutto se siete appassionati di fotografare splendidamente simpatico sorriso del vostro bambino con la fotocamera in ogni occasione. Se il vostro bambino ottiene acne infantile, si può aspettare di avere quel sorriso bellissimo surround da piccoli puntini rossi per fino a sei mesi. Ma non vale la pena di preoccuparsi - chi sta a guardare l'acne quando sorriso del vostro bambino sarà completamente eclissare esso?

No comments:

Post a Comment