Tuesday, July 9, 2013

8 Modi per incoraggiare una mamma malata cronici

Momenti di mamma Vieni in tutte le forme: giorni presso il parco, backyard barbecue o incontri presso la piscina. Sono un grande tempo per arrivare a conoscere altre mamme e condividere attività, nonché a confrontarsi sulla maternità. Ma come il numero di donne che vivono con la malattia cronica continua a crescere, così fa l'incapacità di partecipare in molti di questi importanti divertimento spontaneo momenti di mamma.


Secondo l'associazione nazionale fibromialgia, fibromialgia (FM) esperti stimano che circa 10 milioni di americani e circa il 5% della popolazione mondiale soffre con FM, una delle malattie auto-immuni più rapida cresce negli Stati Uniti. Un altro studio conferma che uno in tre persone negli Stati Uniti hanno una condizione cronica. Recentemente ho partecipato playgroup di una mamma adottiva e all'interno di questo gruppo di nicchia, tre su sei di noi avevano malattie croniche, e tutti noi erano sotto i quarant'anni. Essendo a conoscenza delle limitazioni e delle sfide di un amico, riconoscendo loro e basta chiedere a qualche domanda, può avere un impatto enorme nella loro capacità di partecipare e stare tranquillo con lei e altre mamme.


[1]. Chiedere a che ora del giorno è buono per le date di gioco o attività. Questo può variare da stagione a stagione (meteo interessa moltissimo); e anche da una malattia a altra. Per alcune mamme, mattine sono buone e pomeriggi sono estenuanti; per altri è l'altro senso intorno.


[2] Essere flessibile e non farla sentire in colpa se lei deve annullare i vostri piani. Avere una malattia cronica significa ogni giorno è imprevedibile. La settimana scorsa ho preso un passo e il mio ginocchio è stato bloccato per quattro giorni. Winced nel dolore come scaldare e terapia farmaco mentre mio marito ha lavorato a casa. Tutti i miei piani sono stati cancellati e ho non avuto nessun preavviso. Ci possono essere volte che lei è ancora in grado di partecipare, ma i piani potrebbero essere necessario essere adattato.


[3] Domande gentili come "quanto sei comodo camminare oggi?" o "Qual è il tuo più grande sfida?" e cercare di accomodare. Ricordo a due blocchi a piedi al parco possono sembrare km per lei. Scale può essere difficile se non impossibile, in modo da prendere l'ascensore con lei. Quando cammina per mantenere un ritmo con lei e realizzare che lei potrebbe essere necessario prendere riposo fermate anche mentre si cammina piccole distanze. In piedi per più di pochi minuti può essere impegnativo. Ciò che appare come una breve linea per il carosello può essere impossibile per lei per resistere. Offrire a stare in fila e farle saltare seguito.


[4] Evitare dicendole le cure che avete sentito per la sua malattia, i prodotti di succo che si possono vendere che potrebbero aiutarla, o sorella, cugina di tua madre che ha la stessa malattia, ma riesce ancora a raccogliere cinque bambini e lavoro a tempo pieno. Non commento che la dieta che lei è su è nocivo, che i farmaci sono solo un mucchio di veleno o di dire, "non ti rendi conto che quei medici sono appena fuori a fare i soldi fuori di voi?" Lei ha sentito tutto e se si può essere il suo rifugio sicuro da quello che si tradurrà in una profonda amicizia.


[5] Essere consapevoli delle cose semplici che possono essere difficile per lei. Ad esempio, se si va in spiaggia, chiederle se lei vorrebbe essere caduto fuori mentre è trovare un posto di parcheggio; Lei può non essere in grado di sedersi sul terreno così portare qualche sdraio così lei non è l'unico due piedi sopra il resto dei tuoi amici. Lei sarà probabilmente limitata nella sua esposizione del sole. Lei potrebbe non essere in grado di trasportare oggetti di pic-nic come molti come si può dall'auto. Mentre non si vuole farla sentire impotente, né vuole fare un grande affare fuori di esso, basta essere consapevoli del fatto che lei potrebbe essere necessario alcune considerazioni supplementari.


[6] Non date per scontato che lei può prendersi cura dei vostri bambini, anche per cinque minuti, a meno che lei volontari. Avere cura del bambino è faticosa e prendersi cura di sua propria può essere zapping lei la piccola forza che ha lasciato. Se i vostri bambini sono inclini a correre in strada, rendersi conto che lei potrebbe non essere fisicamente in grado di cacciarli. Invece, offrono a correre con i suoi bambini per pochi minuti e chiederle di scattare alcune foto.


[7] Piano di attività che lei può partecipare. Mentre si può amare il tuo passeggino esercizio gruppi e corsi di ginnastica mamma-e-me, questi non possono essere opzioni per lei. Chiederle che tipo di cose che piace fare e poi unirsi a lei. Ad esempio, volontariato per portare un progetto d'arte a casa sua che i bambini possono fare fuori o basta andare al cinema. Mantenere le attività meno di tre ore; mentre si possono trascorrere ore sei allo zoo, affermare che capiate completamente che ha bisogno di tornare a casa. Non dire, "un po' più di esercizio può do you alcuni buoni!"


[8] Infine, dirle cosa ogni mamma anela a sentire: "non so come farlo. Davvero ammiro la perseveranza e la forza." Il vostro incoraggiamento può fare la differenza nel suo intero outlook sulle sue abilità e dubbi come una mamma efficacia. E ricordate, Proverbi 11.25 dice, "... colui che aggiorna gli altri lo stesso sarà aggiornato." Le donne con malattie croniche non hanno tempi per tutti i circoli sociali che hanno fatto una volta, ma disperatamente lungo per connettersi con gli altri che cercano di capire le sfide quotidiane. Attraverso la sua malattia ha probabilmente acquisito profonda conoscenza e saggezza; l'amicizia può crescere in uno che vi benedice per anni

No comments:

Post a Comment