Sunday, July 7, 2013

Lettino Dream - sogni del bambino sogno presepe insieme per bambino

Sogno una culla, con adorabile biancheria da letto e accessori per abbinare, è un modo per garantire un nido confortevole, nutrimento. Con più di 15 anni di esperienza alle spalle, l'azienda è impegnata a continuare la tradizione di qualità artigianale, come si è visto in ogni culla Dream. Situato a Buena Vista, in Georgia, produttore Dream culla del bambino è parte integrante della Comunità.


La collezione sogno culla è versatile, con presepi realizzati per ospitare la conversione di un letto bambino più tardi. Con l'aggiunta di rotaie opzionale, il presepe diventa anche un letto full-size. Le altezze materasso superbamente regolabile massimizzano la funzionalità di questi presepi.


La generazione successiva, con linee letto slitta classico, è una gamma in sogno bambino presepe insieme. Una comoda discesa-cancello anteriore consente di raggiungere il tuo piccolo uno con facilità. Bellissimi piedi decorativi hanno spine rinforzi, aggiunta per la robustezza del presepe.


Il presepe di Dream Baby prossima generazione soddisfa gli standard di sicurezza come stabilito dalla CPSC. Una selezione di pezzi mobili, come cassettoni e specchi, completare il presepe. Le finiture sono disponibili in una varietà di colori, come ambra, ciliegio, miele e bianco.


Un sogno di culla con un tocco di eleganza, è anche la linea georgiana. Legno di lenga, con squisito dettaglio nel design, aggiunge alla bellezza di questa gamma. Una caratteristica di sicurezza è che entrambi fermi della parte anteriore di goccia-cancello deve essere impegnato o allentato simultaneamente. Allo stesso tempo, il design impedisce anche piccole dita da ottenere pizzicato. Non tossico colore ciliegio finiture giri fuori l'immagine.


Il Kathryn Crib è un sogno culla in stile slitta. Le curve delicate, morbide di questo presepe accogliente si trasforma in un letto full-size che migliorerà la stanza di qualsiasi adolescente. Una scelta di pezzi aggiuntivi, come ad esempio le Belle 6-cassettiera, aggiunge lo spazio di archiviazione elegante.


Nella tradizione del sogno culle, un presepe nella finitura ebano della linea Infinity, crescerà con il tuo bambino. Questa gamma è adatta per un ragazzo o una ragazza e ha un numero di opzioni per quanto riguardano i pezzi di componente aggiuntivo. Un infinito Grand Armoire, o Double Dresser, sono solo due esempi.


Il vostro bambino amerà Pan e notti nel suo comodo sogno culla...

No comments:

Post a Comment