Sunday, July 14, 2013

Aiutare il vostro bambino perdere peso ora

Che cosa è più importante la salute dei vostri figli? Un bambino sano è colui che non è in sovrappeso, ma cosa fare se il bambino è in sovrappeso?


In primo luogo, si guardano le ragioni che lui/lei è in sovrappeso, poi fai un piano con un unico obiettivo ogni settimana, al fine di aiutare il bambino a perdere peso. Vi incoraggio lui o lei, non metterli li giù o essere poco sul loro peso. Tenere un diario per documentare i motivi e il progresso di perdita di peso.


Così che cosa sono i motivi bambini (e adulti) è in sovrappeso in questi giorni:


* non abbastanza esercizio
* troppo zucchero (farina bianca si trasforma anche in zucchero)
* troppo soda pop (anche uno al giorno è troppo)
* troppo succhi di frutta
* non abbastanza acqua pura
* troppa farina, specialmente bianco farina prodotti
* troppo merci cotte, ciambelle sono i peggiori
* troppo male grassi, grassi fritti come patatine e patatine fritte


Per la prima settimana, guardate le bevande che vengono consumate. Quanta soda pop è bevuto in un giorno? Quanto succo bevono; è il succo anche 100% vero succo, o 10% di succo vero? Che cosa è l'altro 90%? Quanti bicchieri di purificato (non toccare) acqua bevono in un giorno? Ridurre il soda pop e succo e aggiungere più acqua. Acqua aiuterà non solo con la perdita di peso, ma anche con la regolazione della temperatura (che gestirà il calore meglio), la pulizia e l'energia.


Per la seconda settimana, fare più esercizio andando anche per 20 minuti a piedi verranno fornirà il movimento che è benefico per il corpo. Vi aiuterà a purificare il corpo e a regolare lo zucchero nel sangue. Quando fare i compiti, guardando la TV o sul computer, alzarsi e allungare ogni 15 minuti o così. Se fate un punto a fare una passeggiata con il tuo bambino, è possibile utilizzare anche quel tempo per una piccola comunicazione.


La terza settimana, guardate gli zuccheri e farina bianca che mangiano. Aggiungere più fibre; utilizzare un pane di grano germogliato, mangiare più frutta e verdura, mangiare più proteine grasse basse. Leggere le etichette, c'è un sacco di zucchero negli alimenti trasformati. Tagliare gli zuccheri gradualmente, come se si va cold turkey, sperimenterete mal di testa e altri sintomi perché lo zucchero è una droga. Farina bianca si trasforma in zucchero nel corpo, perché la fibra è rimosso e fibra rallenta il rilascio dello zucchero nel flusso sanguigno.


Per la quarta settimana, guardare i grassi che consumano. Quanti di loro dieta sono idrogenati o fritti grassi? I nostri corpi disperatamente bisogno di grassi, ma tendiamo a mangiare principalmente i grassi cattivi. Grassi buoni che noi dovremmo nutrire le nostre famiglie sono:


* olio d'oliva
* gli oli di pesce
* semi e noci crudi
* olio di lino
* olio di cocco


Come ottenere questi grassi in nostri bambini e mantenere i grassi cattivi via? Quando si consumano abbastanza grassi buoni, le voglie per i grassi cattivi iniziano a diminuire. I grassi buoni alimentano il cervello, proteggono gli organi e mantenere sani i capelli e la pelle. Utilizzare olio d'oliva per rendere il condimento dell'insalata (insalata greca è buona), acquistare alcuni dadi grezzi e semi, cucinare il pesce più spesso e fare proteina frullatore bevande con un cucchiaio di olio di lino in esso. (1 cucchiaio per 100 libbre).


Quando si inizia a modificare la dieta, ridurre i cibi malsani e incorporare i cibi sani, il corpo inizia a perdere peso sul proprio. È un processo più lento, ma questo è il modo sano per perdere peso. Ricordati di leggere le etichette sui prodotti alimentari e bevande, bere l'acqua più pura, essere consapevoli di ciò che si consuma in un giorno, essere l'esempio di tuo figlio e non dimenticate di fare più esercizio.

No comments:

Post a Comment