Wednesday, July 17, 2013

Chi vuole bambini malati? Non io!

Con la quantità di germi e virus che il bambino medio è esposto a scuola e altre attività, è quasi inevitabile che a un certo punto che stanno andando ad ammalarsi. Che è quando voi, come il padre, può fare una grande differenza per quanto veloce ottengono indietro sui loro piedi. Questo è specialmente il caso con i bambini piccoli. Forse non si può fermare li ammalarsi, ma si può aiutare a ottenere una migliore, più veloce.


In primo luogo, se siete stati al medico e ha ricevuto una sorta di prescrizione, assicurarsi che il vostro bambino lo prende! Trattamento medico è inutile se non è seguita. Detto questo, è possibile oltre Medicare pure, così se il dottore dice che non c'è nulla che può essere prescritto per aiutare - accettare che. Virus, in particolare, non rispondono agli antibiotici, ed è uno spreco di tempo scattarle. A volte, però, un antibiotico può essere utile per ripulire alcuni dei sintomi del virus. Ma ancora una volta, ascoltare ciò che dice il medico e se lui dice resto e fluidi, quindi assicurarsi che è esattamente che cosa il bambino ottiene.


Monitorare i progressi del vostro bambino e se la malattia prende una svolta improvvisa o ovvia per il peggio, non esitate a richiedere ulteriore assistenza. Se la temperatura del tuo bambino improvvisamente picchi verso l'alto, o vanno da solo di essere scontroso per essere molto letargico e gli occhi vitrei, è una buona idea per ottenere le cose check-out. Alcune delle malattie più gravi di infanzia hanno un periodo di esordio molto rapido, e se è ovvio che la condizione di vostro figlio si sta deteriorando rapidamente, è meglio essere sicuri che dispiaciuti.


Quando i bambini non si sente bene, sono di solito scontroso e piagnucolosi e molto difficile da accontentare. Ricordate che essi stanno non agisce come quello solo per guidare noci - riflettere su come irritabile vi sono quando sei non si sente bene e hanno alcuni pazienza. Non sono mai stato uno per lasciare i miei figli a guardare un sacco di TV, ma se uno non è bene, quindi immagino che se rimangono rannicchiate sul divano tutto il giorno con loro trapunta preferita, guardare video, che è probabilmente il modo migliore di assicurarsi che riposano. Se sono caldi ed accoglienti si può anche scendere al sonno, che è benefico anche.


Più importante di tutti, però, è di lasciare il vostro bambino so they're amati e accuditi. Quando mia figlia è malata, che vuole la mummia e che è tutto là è ad esso. Così ho messo sul suo preferito video, curl up con lei, e lo guardiamo insieme. Sapendo che io sono lì più per lei che qualsiasi quantità di pillole, non perché lei mantiene calmo e felice. Cerco di assicurarsi di che avere tutto ciò di cui che potrei aver bisogno a portata di mano, per esempio fluidi per lei da bere, così non devo lasciarla inutilmente.


Un bambino malato che è anche felice e tranquilla è l'obiettivo principale, quindi fate del vostro meglio per assicurarsi che tutto che si fa contribuisce a che - senza trascurare qualsiasi trattamento medico che è richiesto.

No comments:

Post a Comment