Monday, July 8, 2013

Tuo figlio vuole un animale domestico?

Stanco di sentire il vostro bambino lamentarsi che vogliono un animale domestico? Tutti i genitori sembrano avere questo problema in una sola volta o in un altro. Molti bambini vogliono un animale domestico, ed è un modo perfetto per insegnare ai bambini responsabilità. Se hai deciso di dare i vostri bambini la possibilità di avere un animale domestico del loro proprio, devi solo capire quale animale domestico è l'animale domestico giusto! Ci sono alcuni più piccoli, più facile cura per gli animali che fanno grandi animali domestici primi. Queste sono in genere un po ' più conveniente di grandi animali come cani o gatti. Tuttavia, con qualsiasi animale, personalità del proprietario colpisce la decisione.


Gerbilli fare animali domestici grandi per i bambini più piccoli, come sono attivi durante il giorno e sono estremamente curioso e amichevole. Gerbilli sono animali del deserto in realtà. Sono animali molto puliti, che rende molto più semplice ripulire dopo di loro. Per animale domestico prima di un giovane bambino, queste sono perfette! Gerbilli sono animali molto sociali, quindi una coppia è sicuramente il modo di andare con questi animali. Tuttavia, assicurarsi che essi non sono compagni; altrimenti sarebbe meglio essere pronti a prendersi cura di un sacco di piccoli gerbilli! Un serbatoio grande acquario-stile con un profondo strato di trucioli di legno rende per una casa perfetta per queste piccole creature, come amano a tunnel e scavare. Per mantenere la loro (così come il vostro bambino) intrattenuti, giocattoli di tipo tunnel sono grandi! Gerbillo cibo è relativamente poco costoso e può essere acquistato presso qualsiasi negozio di animali. Essi godono anche il bit occasionale di lattuga o di formaggio. Gerbilli di solito vivono fino a tre anni.


Porcellini d'India sono animali domestici primi buoni, come non graffiare e possono essere maneggiati delicatamente. Come gerbilli, sono creature sociali, quindi una coppia è preferita. Cavie sono molto timidi, quindi hanno bisogno di un sacco di posti per nascondersi nella loro gabbia. Un serbatoio stile acquario funziona bene per porcellini d'India pure, finchè hanno una zona di pascolo e posti a tana. Porcellini d'India hanno bisogno di una dieta quotidiana che suo ad alto contenuto di fibra e vitamina c. cavie vivere fino a sei anni.


La maggior parte delle persone non sono interamente appassionate l'idea di tenere i topi, ma se stai cercando di ottenere uno come primo animale domestico, si dovrebbe tenere a mente che, come gli altri, sono sociali. Due o tre topi femminili sono il modo migliore per andare come i maschi tendono a combattere e producono un odore molto più forte. Gabbie devono essere pulite due o tre volte a settimana. Una gabbia di rete metallica funziona meglio per i topi, come hanno bisogno di uno spazio di vita ben ventilato, con gallerie e altri giocattoli. Topi hanno bisogno di un sacco di cose da rosicchiare, come biscotti per cani.


Anche se in genere hanno una durata di vita più breve rispetto a gerbilli o cavie, topi sono di gran lunga la più alta manutenzione. Tuttavia, qualsiasi di questi animali sono perfetto per primo animale domestico di un bambino, e quale modo migliore per dare al bambino una lezione in responsabilità?

No comments:

Post a Comment