Sunday, July 21, 2013

Denominazione il tuo bambino - vuole essere diverso?

È un momento emozionante - stai avendo un bambino, e una delle cose più importanti a cui pensare è ciò che si sta andando a dare al bambino il nome. Ci sono innumerevoli fonti di controllare attraverso, alla ricerca di ispirazione e può ottenere incredibilmente confusa! Non solo, ma tutti che voi sapete sembra desideroso di darvi il loro parere dei nomi che piace, e sono sempre pronti a parlarvi di tutte le persone terribile che hai conosciuto che aveva lo stesso nome che si sta valutando.


Così dove iniziare? Beh, c'è una decisione di nome grande bambino che deve essere fatto, e da fare in primo luogo, si taglia giù un sacco di ricerca. Tale decisione è - vuole dare al bambino un nome unico che nessun altro avrà, o si usa un nome che è di uso comune. Ci sono Pro e contro per entrambe le scelte, così diamo un'occhiata a quelli.


In primo luogo, nomi univoci. Questo non significa necessariamente un nome che non solo ha usato molto - voglio dire un nome di che creare voi stessi, solo per il tuo bambino. Avere un nome univoco sicuramente renderanno il vostro bambino unico troppo - non ha intenzione di confondersi con tre altri ragazzi nel suo grado con lo stesso nome. Sarebbe bello avere una storia dietro un nome, troppo, in modo che quando la gente dice, "gee, che è un nome insolito" si può spiegare come è venuto. Molti bambini con nomi univoci crescono fino a essere molto orgogliosi di avere un nome univoco e desideroso di ripetere la storia troppo.


Ma c'è un aspetto negativo di avere un bambino unico nome troppo - il fatto che è diverso. Essere differenti è spesso un trigger per altri bambini a prendere in giro, e così il nome del vostro bambino può essere ridicolizzato o alterato e fece un bersaglio di scherzi. Si può anche ottenere molto fastidioso avere costantemente si scrive il tuo nome per le persone, perché nessuno sarà sicuro esattamente come si scrive. Il vostro bambino può finire bene per essere cuore malato di avere un nome univoco e potrebbe anche andare lontano quanto a inventare un nickname o un nome alternativo per l'uso quotidiano.


Scegliendo un nome comune non in qualche modo rende il vostro bambino comune. Ogni bambino è unico, non importa ciò che essi hanno il nome. I nomi vanno e vengono e in popolarità, accade abbastanza spesso che più di un bambino in una classe ha lo stesso nome. È improbabile che essi potrai ottenere in giro per questo. È possibile che il vostro bambino potrebbe risentirsi avendo lo stesso nome come gli altri, ma in quella situazione accade spesso che loro coetanei a trovare un modo per identificare ogni bambino come diverso, attraverso qualche tipo di nickname.


Ci sono un paio di soluzioni per il dilemma di nome bambino, per esempio, si potrebbe davvero voler dare al bambino un nome univoco, ma forse non voglia fece soffrire per mano spietate coetanei. In quella situazione, perché non dare al vostro bambino un nome univoco medio? Quindi si può abbinare con un nome più comune. Il meglio di entrambi i mondi!


Con i miei figli, mi ha dato entrambi i loro nomi che non erano comuni o popolari, ma allo stesso tempo, sono ben noti abbastanza che gente non graffiare la testa e mi chiedo dove diavolo quel nome è venuto da. Ho trovato che è funzionato molto bene.


Un'ultima parola di avvertimento - alcune persone cercare di risolvere questo dilemma da dando loro figlio un nome comune ma controllo ortografia in un modo unico. Ho due amici in quella situazione, e il mio consiglio è - non fatelo! Essi sono entrambi completamente stufo di dover precisare il loro nome più e più volte, e anche ora essi maledicono i loro genitori per aver scritto i loro nomi in modo diverso. Quindi se avete intenzione di utilizzare un nome comune, per il bene di tuo figlio, scrive nello stesso modo in che tutti gli altri lo!

No comments:

Post a Comment