Saturday, July 20, 2013

Scegliendo l'abbigliamento adatto per i bambini

I bambini sembrano andare attraverso i vestiti ad un ritmo allarmante. O crescere fuori di esso quasi veloce come si sviluppano in esso, o la ruvida e tumble di giocano cause danni irreparabili. Così quando stai per acquistare vestiti per i vostri bambini, è importante pensare a quello che stai acquistando, non solo in termini di prezzo, ma anche l'idoneità per il vostro bambino.


Con i neonati, è importante ricordare che si sentono freddo. Ci vuole un po' per i loro corpi imparare ad adattarsi alle diverse condizioni e quindi tocca a voi per assicurarsi che il vostro bambino è vestito in modo appropriato. Una volta mi è stato detto che si deve sempre vestire un bambino in uno strato più che stai indossando te stesso, e ho trovato che per essere una buona regola. Se siete in un ambiente particolarmente freddo, ricordo delle estremità del bambino dovrebbero essere coperto con un cappello, guanti e magari aggiungere una coperta pure. Se il bambino è sudorazione o la sua pelle è di colore rossa, si può essere vestirlo troppo calorosamente.


Il rovescio di questo, troppo, è prendersi cura durante la stagione più calda. Neonati potrebbero lottare per generare il proprio calore corporeo, ma anche ancora stanno imparando si raffreddi. Vestire il bambino in materiali più freschi, con buona ventilazione, ma ancora verificare delle estremità del bambino sono calde.


Non importa quale temperatura è, abbigliamento bimbo dovrebbe consentire la libera circolazione di tutte le parte del corpo del bambino. Vestiti che sono troppo strette potrebbero tagliare fuori circolazione di una parte del corpo del bambino. Questo è particolarmente vero per una volta bambino sta imparando a rotolare e strisciare poi - ha bisogno di essere in grado di fare quelle cose senza essere limitati da abbigliamento. Abiti possono sembrare molto carina sulla tua bambina, ma possono essere estremamente difficile la ricerca per indicizzazione.


È importante anche l'abbigliamento è composto da materiale. La pelle del bambino è molto sensibile, e materiali più ruvida possono causare irritazione. Potete anche trovare usando un detersivo speciale bambino è migliore quando lavare i vestiti del bambino, come è anche meno probabilità di causare irritazioni e arrossamenti.


Abbigliamento del tuo bambino non dovreste avere troppe decorazioni, come nastri o pulsanti di grandi dimensioni. Se questi elementi staccarsi, potrebbero essere un pericolo di soffocamento.


Si ricorda, inoltre, che un sacco di bambini non piace avere loro pannolini o vestiti cambiati. Così tutto ciò che può contribuire a rendere il processo semplice e veloce è vale la pena avere in guardaroba. Ho sempre avuto carichi di tute bambino o tutti in quelle nel guardaroba del mio bambino. Questi hanno avuti scatta o borchie pop dal collo fino alle ginocchia. Ciò significava che era possibile cambiare il pannolino senza dover rimuovere molto abbigliamento, ma allo stesso tempo fosse facile da rimuovere la tuta intera e lo sostituisce in pochi secondi. L'altra cosa che mi è piaciuto di queste era come facilmente si potrebbe aggiungere strati di vestiti o coperte sopra la parte superiore se il bambino è stato un po' freddo e rimuoverli se il bambino è stato caldo.

No comments:

Post a Comment