Monday, July 22, 2013

Così avete un bambino, quello che s il suo nome?

Denominazione di un bambino è facile. Tutto quello che dovete fare è pensare a un nome che si adatta a lui o lei e viola, il bambino si porterà tutta la sua vita. Certa pressione.


Relax però, nomi un bambino non dovrebbe essere difficili. Basta fare in modo che qualunque nome voi venire con soddisferà il bambino fino a quando il bambino diventa un vero e proprio adulto.


Di seguito sono riportati suggerimenti utili per rendere il bambino denominazione un lavoro divertente, piacevole.


Sapere che cosa si desidera e non


All'inizio, è meglio che si decide quali tipi e tipi di nome volete chiamare il vostro bambino. Immaginate voi stessi gridando "Ralph!," "Amanda", "Edward, o"Raul?"


Che cosa è chiamare il tuo bambino ora è che cosa lui o lei sarà chiamata per tutta la vita. Così decidere come e dove si vuole andare a scegliere i nomi. Preferisci un percorso più tradizionale o si vuole scegliere da un elenco di nomi per bebè insolito?


Chiedere a parenti e amici


Per probabilmente dare un'idea sui nomi che è possibile chiamare il vostro bambino, chiedete in giro o intervista parenti e conoscere il vostro albero di famiglia, così come il vostro partner. Se ci sono quelle persone che hanno toccato la cui vita voi o coloro che hanno giocato un significativo se parte non significativa nella tua vita, si possono considerare i loro nomi. Assicurarsi però che voi e il vostro partner d'accordo a tale condizione e che è che un nome sia di voi piacerà.


Fare una lista e controllare due volte


Un'altra opzione che potreste fare è fare una lista dei vostri artisti preferiti personali, attori, attrice, luoghi, personaggi da romanzi, film o giochi o da storia o d'arte, mitologia, ecc.


Sarebbe meglio se tali nomi o luoghi hanno un significato importante per voi e il vostro partner. Se il vostro partner considerata la capitale della Francia come il posto dove sei caduto in amore, proposto, sicuramente (o dove il bambino è stato fatto), nome del bambino Parigi (a proprio rischio e pericolo ovviamente).


Conoscere il vostro lignaggio


Nella fatica a venire con un bel bambino nome, colgo l'occasione per conoscere anche patrimonio della vostra famiglia, così come il vostro partner.


Si desidera avere un nome dal suono etnico specifico per il tuo bambino? Può anche essere una possibilità per voi per riconoscere o riconoscere il proprio o la nazionalità del tuo partner.


Acquista un libro di nome bambino


Questo taglia fuori la fatica, sudore, fatica e lacrime di dover venire con un nome univoco o in cerca di uno. Attraverso un libro di nome baby, tutto quello che dovete fare è aprire le sue pagine, Chiudi gli occhi e lasciate che il vostro dito fare tutti i passi.


Ovunque gli occhi o il dito poggia su può essere il nome che potrebbe essere cercando tutti yourlife. Attenzione però e sempre sentiti libero di cambiare idea nel caso in cui il dito poggia su un Bartolomeo o un Willamina.


Il modo migliore per andare su questo processo è mettendo in evidenza i nomi che voi o il vostro partner preferisce. Poi iniziare da lì.


Guardate la foto grande


Ora che si può avere una probabile lista di nomi, tenta di verificare come lo stack contro il cognome del bambino. Nome e cognome che rima davvero non suona troppo bene. Nomi lunghi non sono realmente preferiti, immaginare come il vostro bambino sarà scrivere il suo nome o introdurre lui o la sua auto durante il loro primo giorno di scuola. Inoltre, cercare di evitare tutti i nomi, il soprannome di cui può essere poco lusinghiero.


Tutto sommato, un bambino di denominazione è supposto per essere un divertimento cosa fare. Godere, fino a quando il bambino cresce e diventa abbastanza vecchio per cambiarlo legalmente sul proprio.


Tutti i diritti riservati - ristampa di questo articolo è autorizzato soltanto quando i collegamenti rimangono intatti.

No comments:

Post a Comment