Thursday, July 4, 2013

Per l'infanzia - il Dilemma di fronte la maggior parte delle giovani famiglie

Nella nostra società moderna, la maggior parte delle famiglie hanno entrambi i genitori lavorano. Nelle famiglie monoparentali il genitore solitario ha altra scelta se non per lavoro. Ma... che accudisce i bambini?


Genitori in cerca di cura di giorno per i loro figli hanno poche opzioni;


1.) Stare a casa e guardare dopo i bambini
2.) Lavoro quando il vostro partner è casa ad accudire i bambini (ora c'è una ricetta per un rapporto breve!)
3.) Mettere i bambini in un asilo nido, scuola materna o playgroup durante le ore di lavoro
4.) Cerca un Nanny Live-in
5.) Trovare una baby-sitter
6.) Hit su fratelli, sorelle e genitori ad accudire i figli


Stare a casa con i bambini sembra una buona idea in un primo momento, ma poi si trova ben presto che non può permettersi i più fondamentali articoli di lusso che desidera che i vostri bambini. "Li hanno altri bambini perché non posso?" è il solito ritornello. Adulti hanno bisogno anche di altri adulti conversazione che non si tratta di bambini, e il lavoro è il luogo dove questo è più facilmente reperibile.


Conosco persone che hanno provato l'opzione 2, con uno dei partner giorni lavorativi e le altre notti. Ancora non ci vanno. Amo la vita? Dimenticarlo, il vostro rapporto sarà presto a brandelli.


Asilo nido, scuola materna e playgroup supervisione del bambino è molto costosa. Molti genitori trovano che oltre la metà dei loro salari andare a pagare le tasse per l'infanzia per la settimana. I governi sono sempre più venire a rendersi conto che hanno a che fare qualcosa per dare agevolazioni fiscali per i genitori in qualche modo a pagare loro figlio spese di cura di giorno. Altrimenti nessuno avrà bambini e che sta andando a pagare le pensioni di tutti quei dipendenti ex governo e politici.


Live-in Nanny? Ben au pair poi. Au pair può ancora essere trovato, ma sono notoriamente inaffidabili e con casi di cattivi nella stampa questa opzione è lo sbiadisc via a zero per la maggior parte dei genitori.


Baby-sitter aspetto dopo i vostri figli nella casa di childminder. Tutto quello che dovete fare è farli cadere e raccogliere nuovamente. Trovare una baby-sitter con una prospettiva simile al proprio sui figli è difficile. I problemi sorgono anche quando la baby-sitter è malato o vuole avere una vacanza. I più grandi problemi childminder vengono alla ribalta quando il vostro bambino è malato. "Lei è malata è lei? Scusate si non può lasciarla qui poi fino a quando lei è ancora meglio"è fondamentalmente ciò che si sente.


Trovare parenti a guardare dopo che i vostri bambini possono essere difficili, a meno che non si hanno una volta e girare sulla disposizione che consente a entrambi i gruppi di genitori l'opportunità di impiego retribuito.


Per riassumere - non avere figli fino a quando non si dispone di dieci anni di retribuzione in banca per vivere fino a quando non si può andare a lavorare di nuovo.

No comments:

Post a Comment