Thursday, July 18, 2013

Baby Furniture - cosa hai veramente bisogno?

Camminare in un negozio di mobili del bambino può essere completamente mente che soffia - c'è tanta roba! La maggior parte di noi non hanno una quantità illimitata di soldi da spendere, e se non hai mai avuto un bambino prima, può essere davvero difficile da capire che cosa è davvero necessario, utile, o fondamentalmente uno spreco di tempo. Se avete intenzione di istituire un registro regalo presso il negozio, si desidera assicurarsi che le cose che si mette su di esso sono utili e pratici. Ha tutti può essere incredibilmente confusionario.


Diamo un'occhiata ad alcuni degli elementi principali che si sta andando a trovare nell'archivio di bambino, così che si può avere un'idea di quali mobili per bambini che davvero volete o bisogno prima di arrivare anche al negozio. In questo modo è possibile concentrarsi sulla raccolta esattamente quale quella che si desidera, piuttosto che cazzeggio decidere se si desidera effettivamente o bisogno.


Baby culla o culla


Una culla o culla è utilizzato dalla nascita fino a circa 4 mesi. Fondamentalmente, se il bambino può rotolare da un lato, è il momento per il bambino di salire in un presepe. Assicurarsi che il materasso si adatta perfettamente ai lati. Si può anche trovare che un paraurti imbottito, lenzuola e trapunta sono inclusi.


La navicella probabilmente cade da qualche parte nel mezzo tra necessario e superfluo. Se siete su un budget, si può certamente andare senza uno. Avendo detto ciò, ho amato la mia culla e non sarebbe stato senza di essa. È così conveniente essere in grado di muoversi il bambino. Io generalmente lasciare bambino a dormire nella sua stanza durante il giorno e usate un baby monitor, poi di notte a ruote culla del bambino nella mia stanza. Miniera potrebbe essere cullato delicatamente per aiutare il bambino si addormentano e perché era su un basamento, era facile da bambino di vita dentro e fuori - mi stavo riprendendo da un cesareo.


Quindi il mio consiglio sarebbe - se è possibile montare una culla nel vostro bilancio, farlo. Forse è un elemento che pochi amici o la famiglia potrebbe acquistare per il vostro bambino doccia.


Culla o lettino


Una sorta di letto sicuro per il bambino è sicuramente necessaria. Spendere una fortuna comprando uno non è obbligatorio! È possibile acquistare presepi in una gamma enorme di stili - con una vasta gamma di etichette di prezzo per abbinare. Probabilmente la cosa principale da cercare è per assicurarsi che il presepe aderisce alle norme di sicurezza richiesti. Controllare che il materasso si adatta perfettamente ai lati del presepe. Alcune altre caratteristiche utili sono: una base regolabile in altezza, un paio di meccanismi di rilascio (non solo uno, nel caso bambino impara come farlo!), ruote bloccabili e non adesivi che possono essere staccati facilmente.


Presepe materasso


Presepi molti comprendono il proprio materasso, e che è probabilmente l'opzione migliore, perché dovrebbe inserire il presepe comodamente. Ci sono due tipi di materasso - molla interna/bobina o schiuma. In genere, lo stile innerspring di materasso durerà molto più a lungo, ma è solitamente un po' più costoso. Vale la pena di acquistare una sorta di materassino impermeabile, per proteggere il materasso, ma assicurarsi che non ha alcun tipo di plastica sul lato su che il bambino sarà dormire.


Biancheria da letto accessori


Questa è un'area dove è possibile iniziare a spendere alcuni gravi dollari! È molto facile lasciarsi trasportare con tutti i disegni carini e splendidi per baby bedding. Fortunatamente, la maggior parte dei lettini e culle utilizzano misure standard, che rende le cose un po' più facile. Una buona strategia è quella di comprarti le basi necessarie, poi mettere tutti gli accessori necessari meno sul tuo bambino doccia regalo registro. A parte i fogli di base, mi è sempre piaciuto avere un paraurti per l'estremità superiore del letto del bambino - e assicurarsi che lega su in più luoghi, così più di una cravatta è di rompere prima può cadere. Si dovrebbe mai utilizzare un cuscino per il bambino e anche trapunte o trapunte non sono raccomandate - attenersi alle ordinarie coperte. Si può spesso ottenere aggiunto extra, come ad esempio gli IMPILATORI pannolino. Personalmente non ho mai trovato li uso molto, ma ancora una volta, alcuni extra potrebbe fare buon bambino doccia regali.


Fasciatoio


Se siete veramente corto di contanti, quindi probabilmente potrete fare con usando il vostro letto come un fasciatoio, ma se è possibile, questo è qualcosa che Consiglio vivamente. La schiena sarà certamente preferisco! Mio fasciatoio era in realtà più simile a una serie di cassetti del comò, e al giorno d'oggi, con la parte di tabella cambiante rimossa, esso è ancora utilizzata come cassetti per i vestiti di mia figlia. Così vale la pena di pensare al futuro e acquistare un fasciatoio che è pratico. Cercare inoltre caratteristiche di sicurezza, quali parapetti e forse anche le cinghie di sicurezza. E naturalmente ha bisogno di essere ben imbottito! È comodo avere una sorta di mensola dove è possibile inserire elementi che stai usando, ma personalmente appena li metto giù una estremità del cambia tabella e cambiato baby a altra estremità. Una volta avuto il bambino più grande, ho usato il cassetto superiore.


Sedia a dondolo


Questo è sicuramente il "forse" nell'elenco. Un sacco di donne giuro da loro, ma personalmente non ho mai avuto uno e mai mi disturbava nel minimo. Così questo sta per venire a preferenze personali e il tuo budget. Detto questo, è necessario una comoda sedia per sedersi, specialmente se voi siete infermieristica il vostro bambino.


Culla portatile


Questo è un pezzo di mobili per bambini che ha usato molto nella mia famiglia! Mio figlio ha usato venire a lavorare con me quando era piccolo, e ho usato una culla portatile per suo Pan. E ' stato bello quando sono andato a visitare la famiglia e gli amici, perché il bambino era felice di avere un pisolino quando il tempo è venuto e ha familiarità con esso. Inoltre non hanno preoccuparsi di rotolamento fuori di qualcuno letto bambino. Significava che potremmo andare in vacanza e sapere che il bambino aveva qualche luogo sicuro e familiare a dormire. Ho usato il mio così tanto che ho finito per dover comprare un secondo quando mia figlia è arrivato! È importante, però, per trascorrere qualche tempo assicurandosi che il portatile presepe che scegliete è ben costruito e sicuro. Assicurarsi che esso non può comprimere facilmente, specialmente se il bambino tenta di arrampicarsi. Controllare che non siano presenti spazi piccoli dove le dita potrebbero rimanere intrappolate, e una base imbottita pieghevole è molto utile.


Seggiolone


Un seggiolone tariffe molto vicino alla fine essenziale della scala. La buona notizia è che non è necessario uno subito, così si può mettere fuori d'acquisto fino a parecchi mesi dopo che il bambino è nato. Cercare un vassoio regolabile, restrizioni di sorta e forse anche ruote bloccabili rotolamento. Alcuni modelli hanno anche un sedile reclinabile, così si può usare anche quando il bambino è ancora biberon.


Seggiolino auto


Questo è sicuramente essenziale - oltre a garantire la sicurezza del tuo bambino, stai rompendo la legge nella maggior parte dei luoghi se non avete uno. I neonati devono viaggiare sul sedile posteriore della vettura, rivolta verso il retro. Una volta che il bambino è più vecchio, di solito più vicino a 1 anno di età, è possibile posizionare il bambino in un sedile auto rivolto in avanti. Quando il bambino è più vecchio ancora, sempre e ovunque da 2 anni verso l'alto a seconda delle loro dimensioni, è possibile modificare ad un seggiolino.
L'importante decisione che avrete qui è se comprare seggiolini auto separati, appositamente progettati per il bambino e quindi il vostro bambino, o se acquistare un modello convertibile. Personalmente ho sempre avuto 2 sedili separati, soprattutto perché tutte le ricerche di sicurezza dei consumatori che avevo visto suggerirono che un seggiolino auto appositamente progettato è stato più efficacia in un incidente. Per fortuna non mai provato quella teoria fuori! Livelli di costruzione e sicurezza sono costantemente migliorando, tuttavia, quindi se acquisto un modello convertibile è dove è il tuo budget, va bene anche.


Passeggini


Questo è un altro elemento del bambino dove ci sembra di essere troppo molte scelte. Prima devi decidere quale stile di passeggino, prima guardando anche singoli marchi. A un certo punto stanno andando a voler trasportare il tuo bambino, così hai bisogno di comprare qualcosa. È necessario avviare avendo un lungo, difficile pensare circa che cosa si aspettano i movimenti con il tuo bambino. Avete intenzione di prendere baby jogging con voi? Vai su un terreno più ruvida regolarmente? O si sarà probabilmente solo mettere il bambino in un passeggino presso i negozi? Volete una carrozzina che poi può essere convertita in un passeggino?


Una volta che avete un'idea di che tipo di cose devi utilizzare il tuo passeggino per, un agente di vendita presso il negozio del bambino dovrebbe essere in grado di guidarvi nella giusta direzione. È quindi necessario pensare su quali caratteristiche aggiunte potrebbero piacerti - bar accessori, giocattoli e attività bar, poggiatesta, regolabile in altezza, pioggia scudi ecc.


Scegliere il passeggino giusto probabilmente sta andando a prendere un po '!


Baby Monitor


Un baby monitor, probabilmente non è necessario, ma ho sempre trovato che è stato un grande per la pace della mente. Significava che potrei essere fuori in un'altra parte della casa facendo qualcosa, ma ancora essere monitoraggio pisolino del mio bambino. I prezzi variano molto, ma probabilmente è meglio scegliere il monitor sulla base delle caratteristiche che hai intenzione di bisogno, piuttosto che di prezzo. Se avete intenzione di muoversi molto, assicurarsi che il monitor è portatile. Vuoi potenza batterie o alimentazione? Vuoi video monitoraggio pure?


Sdraietta seggiolino


Ancora una volta, questo non è necessario, ma è molto utile! I bambini amano guardare tutto quello che sta succedendo intorno a loro, ed è molto più facile per loro se essi stanno sollevati leggermente rispetto al piano orizzontale. È possibile acquistare tutti i tipi di sedili fantasia buttafuori, con tutto, dal bar giocattolo a batteria rimbalzare. Ho avuto sempre e solo un buttafuori di tessuto molto di base e la maggior parte del tempo che la barra dei giocattoli non era ancora attaccata. Entrambi i miei bambini li ha amati, e la cosa buona è che ho sempre saputo dove erano! Molto utile, specialmente quando stavo cucinare la cena. La cosa principale da ricordare è che mai è necessario posizionare un seggiolino buttafuori su una superficie rialzata, essi dovrebbero essere sempre collocati in terra.

No comments:

Post a Comment