Wednesday, July 10, 2013

Nei bambini con diabete: La cura per i pazienti più piccoli

Nei bambini con diabete sono affetti da diabete di tipo 1, noto anche come diabete giovanile o diabete giovanile. Il numero di bambini sotto l'età di cinque diagnosticati con il diabete giovanile è quasi raddoppiata negli ultimi cinque anni. Cura per i più piccoli è una sfida sotto la migliore delle circostanze, e per i più piccoli con diabete devono ancora più speciale cura e attenzione.


Sintomi


In primo luogo, se vi state chiedendo se il vostro bambino ha diabete in primo luogo, qui ci sono alcuni segni da cercare:


• si lamenta spesso della sensazione di sete
• fame più spesso
• improvvisamente perde peso
• urina più usuale, pannolini più bagnato del solito
• respiro odore fruttato occasionali


Se notate uno qualsiasi di questi sintomi nel bambino, discutere con il medico la possibilità di avere un bambino con diabete.


Sfide speciali


Voi o il vostro operatore sanitario dovrà monitorare attentamente la glicemia del bambino per tutto il giorno per essere sicuri che rimane all'interno di una gamma di sicura. Idealmente questo significa 6-12 mmol appena prima dei pasti.


Nei bambini con diabete richiedono anche colpi di insulina giornaliera, che possono essere traumatici per te così come il vostro bambino! Quando si somministrano entrambi dito rimorsi per le prove di zucchero nel sangue e i colpi di insulina, si dovrebbe essere così rapido e calma possibile circa la procedura. Se il vostro bambino sta giocando, Vai dove lui o lei è piuttosto che averli a venire da voi. Che aiuta a stabilire la procedura come solo una parte normale della loro giornata.


Naturalmente, il vostro bambino sarà resistere a queste procedure, e può essere difficile per i genitori e gli operatori sanitari per ricordare che stanno facendo questo per la salute del bambino. Deve essere fatto, tuttavia, e potrebbe essere necessario imparare a trattenere il bambino delicatamente. Aiuta anche a dare loro un grande abbraccio e un bacio dopo che è finito per assicurarsi che capiscono che si amano ancora anche se questo fa male un po '.


Un altro problema è che i bambini con diabete non possono dirvi quando essi si sentono gli effetti del basso di zucchero nel sangue, che è un altro motivo di attento monitoraggio.


Per i più piccoli in generale possono essere mangiatori schizzinosi, e bambini con diabete non sono diversi. La sfida qui consiste nel fare in modo che tutte le alternative adattano all'interno di una sana e appropriata dieta per diabetici. Avere come un assortimento di quegli alimenti disponibili come possibile in modo che quando rifiutano alcuni cibi, si può tentare con un'alternativa appropriata.


Nei bambini con diabete altrimenti dovrebbero sviluppare la stessa strada e allo stesso tasso, come altri bambini della loro età. Così come prendere le precauzioni necessarie per trattare il diabete, e il vostro bambino sembra normale in tutti gli altri modi, non c'è nessuna ragione perché lui o lei non dovrebbe essere un bambino perfettamente sano e felice.

No comments:

Post a Comment