Saturday, July 27, 2013

Sicurezza di estate per bambini

Ogni nuovo genitore entra nella loro prima stagione estiva con una certa quantità di prenotazione. Con così tante cose a diffidare di, combinato con la naturale ansia di essere un nuovo genitore, può essere impegnativo per essere fiduciosi circa la funzionalità. Come ogni genitore vi dirà, una certa quantità di trial-and-error entrerà in gioco. D'altra parte, un po ' di buon senso andrà un lungo troppo.


Mentre è naturale voler mantenere il vostro bambino coperta di pelle, i genitori devono essere attenti a non coprirlo il piccoletto. Sì, è buona idea per mantenere la pelle del bambino, protetta dal sole. Basta essere sicuri che il vostro bambino non è overdressed. Provare a utilizzare indumenti che sono fatto da leggeri di cotone o lino e sempre assicurarsi di coprire il wee la testa con un cappello grande, grande.


È avanti-a-impossibile evitare completamente il sole nei mesi estivi. Molti genitori optano per mantenere i loro figli fuori al sole, al contrario utilizzando creme solari e lasciandoli liberi di vagare. Questo è un approccio molto premuroso, ma non è sempre pratico. Assicurarsi di utilizzare una protezione solare di alta qualità, con un punteggio non inferiore a 30, quando sei al sole con bambino di SPF. E non dimenticate che il piccoletto avrà bisogno di protezione solare quando in piscina, troppo!


Gli insetti sono un'altra considerazione, soprattutto quelle fastidiose zanzare! In passato sono stati più di un fastidio che un problema di salute, ma negli ultimi tempi ci sono alcune preoccupazioni validi per quanto riguarda il Virus del Nilo occidentale. A parte le tecniche di prevenzione zanzara standard consigliate da parte delle autorità di sanità pubblica, ci sono poche alternative disponibili. Come un padre, non vorrei sentire comodo applicare DEET a maggio baby di pelle. DEET è un chimico estremamente velenoso e tossico, progettato per i militari, non per i bambini. Provare a utilizzare olio profumato come olio dell'albero del tè o rosmarino. Queste sono delle alternative sicure, naturale. Se avete intenzione di spendere tempo nel deserto, assicurarsi di bambino indossa abbigliamento leggero che lascia la pelle molto poco esposta.


Se il tuo piccolo è abbastanza vecchio da un triciclo, essere sicuri di avere un casco di buona qualità per lui o lei da indossare. Ogni anno, centinaia di bambini è ricoverato in ospedale per le ferite facilmente evitabile. Giocare sul sicuro e assicurarsi che il vostro bambino indossa sempre un casco durante la riproduzione con qualsiasi movimento giocattolo con le ruote. Per i bambini più piccoli che sono appena imparando a camminare, perché non considerare l'utilizzo di un imbrago del bambino? In questo modo, è possibile lasciare il vostro bambino correre liberi senza doversi preoccupare di graffi e ammaccature! Hanno una grande estate e gioco sicuro.

No comments:

Post a Comment