Sunday, June 30, 2013

Assicurazione malattia critica. Sono il vostro assicurato i bambini?

Copertura per i vostri bambini è l'aspetto più sottovalutato della malattia critica assicurazione. Ma come la maggior parte delle politiche forniscono automaticamente la copertura come un extra gratis, abbiamo il sospetto che alcuni assicurati anche non sanno che they ' ve got it!


La maggior parte delle politiche assicurano automaticamente i vostri bambini anche se a un livello inferiore di vantaggi rispetto la copertura principale degli assicurati. Ma questa copertura è preziosa, soprattutto se il vostro bambino diventa criticamente malato e hai bisogno di assentarsi dal lavoro per fornire la cura.


Critico malattia assicurazione paga un capitale esentasse se l'assicurato, o uno dei loro figli, soffre di una delle malattie molto gravi programmate sulla loro politica. L'unico pilota è che il richiedente deve sopravvivere almeno 28 giorni dopo la diagnosi.


Scottish Provident, uno dei più grandi assicuratori malattia critica del Regno Unito ha annunciato che reclami per bambini è ora il quarto-più grande causa per un reclamo. Dice Nick Kirwan, direttore di Marketing loro protezione, "lavoro prende un sedile posteriore quando il bambino si ammala. Potrebbe essere necessario tagliare il tuo orario di lavoro o anche smettere di funzionare del tutto".


Se la vostra politica di malattia critica assicurare i vostri bambini, poi una vincita dalla politica ti dà la flessibilità finanziaria per fare proprio questo. Così quanto si pagherà?


La maggior parte degli assicuratori pagherà una percentuale del valore totale assicurato se un bambino si ammala gravemente. Per esempio, Norwich Union pagherà il 50% della somma assicurata o £10.000 qualunque sia il più basso – e questa copertura include bambini adottati e passaggio. Standard di vita e Legal & General anche pagare fino al 50% con Standard impostando la vincita massima a £25.000 e nel caso di L & G è £15.000.


Copertura inizia non appena il bambino è nato. Con alcune politiche di copertura si avvia a 3 mesi, ma gli altri attendere fino a tre anni. Idealmente, si desidera copertura per iniziare il più presto possibile.


Un altro altro punto da considerare è che se il contraente principale ha un reclamo, poi la politica paga fuori e termina – non può pretendere di più di una volta. Ma se c'è un reclamo per un bambino, la politica di non terminare – la copertura per gli assicurati continua inalterato. E se si avvia o aggiungere alla tua famiglia dopo che hai iniziato la politica non c' non è alcuna necessità di informare l'assicuratore come la copertura copre automaticamente tutti i tuoi figli.


Ma non tutti gli assicuratori assicurerà i vostri bambini. La Halifax, National Westminster né vita nazionale comprendono qualsiasi copertura per i bambini. Quindi, se avete o intenzione di avere una famiglia, è vitale che dite il vostro consigliere e poi lui o lei garantirà che la politica comprende la copertura necessaria.


E che ci porta al tema della consulenza professionale. È possibile acquistare critico malattia assicurazione online tutto da soli, ma onestamente non è degno il rischio. Nella nostra esperienza di oltre il 50% del fai da te gli acquirenti non capisco esattamente a destra. C'è poca standardizzazione nell'ambito dell'assicurazione malattia critica quindi è improbabile che ottenere il tuo criterio ideale se si acquista sul prezzo da solo. È una di quelle situazioni in cui un prezzo basso può rivelarsi un errore costoso!


Al fine di ottenere il criterio ideale il vostro consulente è necessario capire quanto ti puoi permettere e quali aspetti della copertura sono più importanti per te. È quindi una questione di usare la conoscenza del prodotto e l'esperienza per trovare le migliori opzioni. Se questo suona come una ricevuta di gettare il vostro sconti in malora, non lo è.


Pochissimi high street broker vi darà qualsiasi sconto ma compra online con uno dei broker di malattia critica la specialista e si ' ll get full service e uno sconto.


Come a trovarli? Beh, in realtà, è davvero facile. Basta digitare "Critico malattia assicurazione" nel tuo motore di ricerca preferito - ma ignorare i siti web gestiti da assicuratori stessi – offrono solo delle proprie politiche e hai davvero bisogno di un intermediario che può prendere in considerazione l'intero mercato.

No comments:

Post a Comment