Friday, June 7, 2013

6 Idee regalo popolare per la festa del papà

Papà è un giorno speciale per ogni uomo che è un papà. Carte a mano dai più piccoli e il suo pasto preferito casalinga non sono tutto quello che puoi fare per lui, però. C'è una vasta gamma di popolari regali per la festa del papà che è possibile scegliere da lui con sorpresa. Alcune idee facili sono:


Una carta regalo a Home Depot, di Lowe o suo negozio preferito di hardware – ho imparato da anni di esperienza con mio marito che negozi di ferramenta sono veramente un uomo "negozio di giocattoli". Qualsiasi uomo può fare dodici gite a un negozio di ferramenta in una settimana e mai stanco di esso. Non solo egli apprezzerà il regalo, ma si otterrà qualcosa fatto intorno alla casa o giardino!


Divertente gadget elettronici – Think fotocamera digitale, lettori MP3, wide-screen TV, lettori DVD, computer portatili... nulla di elettronica. Molti di questi popolari regali per la festa del papà può essere costosi, quindi assicurarsi che si salva.


Regali personalizzati-foto cornici, targhe e figurine possono commemorare un particolare giorno di padre. È anche possibile acquistare tazze e t-shirt con foto e messaggi speciali.


Un buono regalo in un negozio di hobby o specialità – se papà ama giocare a golf, fotografia, falegnameria o vino, c'è un negozio di specialità per quello! Fargli un regalo che lui può usare tuttavia vorrebbe.


Un regalo al suo ristorante preferito – la maggior parte dei ristoranti offrono carte regalo o certificati in molti importi. Scegliere il ristorante preferito di papà e fargli un regalo di un pasto. Per rendere speciale, piano tutta la notte fuori il giorno di padre e lo trattano un pasto ci invece!


Abbigliamento – papà può sempre utilizzare abiti da lavoro, vestiti casual e abiti chore. Scoprire quale area del guardaroba di papà è più carente e colmare le lacune. Trucco papà prendendo lui al centro commerciale e scoprire quali colori e stili ama prima di acquistare.


Altri popolari regali per la festa del papà sono, naturalmente, i furbi elementi che si può fare con i vostri bambini a casa. Nulla dal cuore sarà popolare con papà!

No comments:

Post a Comment