Tuesday, June 11, 2013

Sensibilizzazione ragazzi la strada verde

I vegani esentare prodotti animali dal loro stile di vita. Questo è abbastanza facile per i vegani anziani impegnati, ma come allevare un bambino senza latte, gelato, cioccolato o caramelle? In odierno mondo folle moda prevalentemente carne-dipendente e animale, è certamente una sfida per i genitori vegani di crescere i loro figli. Fortunatamente, negli anni ha portato un'abbondanza di informazioni sulla moda vegan, scarpe vegan, ricette vegan, stile di vita vegan e veganismo. Tutto quello che necessità di genitori vegani sono adesso determinazione e creatività per incoraggiare i bambini a prendere la via vegan della vita.


I vegani primi ostacolo hanno a faccia è la questione dell'alimentazione dei loro bambini. Ci sono un sacco di scelte alimentari disponibili sul mercato oggi per piatti vegani. Ricette vegan non sono solo insalate; si estendono per casseruole, piatti al forno e persino dessert. Gelati di vegan, frullati e caramelle sono ora disponibili sul mercato. Questi elementi di gusto solo buono come i prodotti lattiero-caseari tradizionali meno l'abuso degli animali. I bambini essere generati su diete vegane non si sentono diversi da bambini non vegani. Il trucco è quello di includere sostituti per popolare kiddie tratta così i bambini vegani non si sentono fuori luogo con i loro coetanei non vegani. Dietologi vegan consiglia di sostituire la salsa di pomodoro con sostituti della carne per sughi di carne regolari. C'è una varietà di formaggi di soia e bevande di latte di soia aromatizzato che sono completamente vegan senza sapori sacrificando. Cialde di frutta e succhi di frutta sono più accolti ossequi. Sostituti della carne di maiale, manzo, pollame o pesce sapori sono disponibili. Bambini vegani sarebbero non perdere sulle gioie del cibo spazzatura, tranne per il fatto che loro non causano l'acne e li rendono più sano. Cibi "Spazzatura" come pop-corn, al forno di patate e verdure chips, addolciti frutta secca, uvetta, e chips di frutta sono scelte popolari. Bevande come succhi di frutta e frullati di frutta sono deliziosamente peccaminose abbastanza per essere considerato cibo spazzatura.


Tuttavia, i bambini sono più facile da gestire rispetto gli adolescenti, più così quando sono vegani. Ci sono a fare i conti con le tendenze della moda: che giacca in pelle alla moda, la sciarpa di pelliccia o pelle elegante stivali ognuno sta parlando. Un adolescente deve farli. Ricordare loro se stanno davvero fino a indossare pelli di animali morti sul loro corpo e poi li compra alcuni articoli di moda vegan invidiabile. Ci sono negozi che vendono esclusivamente abbigliamento vegan. Negozi online vegan hanno anche accessori di vasto, di non menzione, scelte a prezzi accessibili e chic per scarpe vegan, vegan vestiti, Giacche vegana e anche vegan. Sono disponibili anche prodotti cosmetici vegan e hanno dimostrati di essere migliore di quelli che sono testati sugli animali e fatti con oli animali. Dopo tutto, slim e fit vegan corpi meritano vestiti fashionably gorgeous vegan.


Gruppi di sostegno della famiglia vegan affermano che un'istruzione adeguata e informazioni sui diritti degli animali e abusi è importante. Comprendere lo stile di vita vegan rende gestione e raccolta di bambini vegani più facile. Quando sono consapevoli e informati, bambini sono sorprendentemente facile da gestire. Fanno le proprie scelte, ma con informazioni, che di solito fanno la scelta giusta. Così consigliano fortemente a partire famiglie vegane per incoraggiare a vicenda ed educare i loro figli per farli capire perché è bene essere vegani. Con comprensione, i bambini diventati cooperativo e più sano e il famiglia soggiorni insieme più.

No comments:

Post a Comment