Tuesday, June 25, 2013

TV è una droga - sono vostri capretti Addicted?

Per la maggior parte di noi, sentir parlare di diversi tipi di dipendenza è un evento comune. Ancora più difficile da sopportare è che la maggior parte di noi sono vicino a qualcuno interessata da una dipendenza. Quando le dipendenze sono correlate all'abuso di una sostanza come l'alcol, la nostra comprensione che c'è un problema può essere radicato in chiari e gravi segni di una vita fuori controllo. Ma che cosa circa una dipendenza legato a qualcosa di più sottile? Potrebbe un comportamento come apparentemente normale come guardare la televisione diventa una dipendenza? Scommetti che si può!


Credo che la televisione può essere una "droga", perché è letteralmente un'esperienza che alterano la mente. Come qualsiasi farmaco, ha il potenziale per essere utilizzato in modo responsabile o abusato. Lo sapevate che l'American Academy of Pediatrics raccomanda niente televisione per i bambini sotto i due anni di età e non più di due ore di televisione al giorno per i bambini più anziani? Ecco il perchè. Non è solo a causa del potenziale per contenuti inappropriati. In realtà, per i bambini soprattutto, è la stimolazione incredibile che fornisce TV che lo rende così potenzialmente dannose. Tutti i colori luminosi lampeggianti, suoni forti e frequenti frammentazione della realtà che comprende televisione è troppo la stimolazione per la maggior parte delle giovani menti da gestire. Allo stesso tempo, i bambini sono come una calamita per questo tipo di gratificazione e come sapevano la maggior parte dei genitori, possono diventare dipendenti alla stimolazione neurologica della televisione molto rapidamente. Anche se alcune persone hanno cercato di giustificare la sovraesposizione ai media elettronici da sostenendo che rende i bambini più intelligenti, che quelle teorie sono poco più che razionalizzazioni per indulgere in ciò che la scienza indica è un male per noi.


Qual è l'effetto di un'esposizione ripetuta alla stimolazione della televisione? Proprio come quello che succede quando una persona è esposta a qualsiasi droga, esposizione ripetuta alla televisione ha l'effetto di opacizzare i sensi di una persona. Questo è precisamente ciò che noi, come genitori esperienza quando chiediamo i nostri figli a strappare se stessi lontano dalla televisione e in cambio ottenere uno sguardo vuoto o un grugnito e scrollare le spalle! Con i bambini più piccoli, che richiedono loro di effettuare una transizione lontano da una fonte di stimolazione a cui essi sono "agganciati" spesso risultati in un istante melt-down. Notando la capacità del bambino di transizione tra il guardare la televisione e frequentando l'ambiente intorno a lui o lei è un buon modo per determinare se lei o lui è indotto, o persino possibilmente addicted. Bambini che sono assuefatti a cura di televisione sempre meno circa il contenuto di ciò che si sta guardando e più su come ottenere un altro "colpo" di stimolazione elettronica. Il cervello è un organo che è unico in quanto si sviluppa in risposta al suo ambiente - e se voi siete continuamente "brillamento" un giovane, sviluppando la mente con immagini umoristiche, si può creare una mente che desidera ardentemente la stimolazione di livello elevata, ma manca la capacità di concentrare la sua attenzione - suona familiare?


Ecco cosa si può fare:


1) Fare televisione un'attività familiare. Discutere che cosa voi e il vostro bambino sta guardando insieme. Abbassare o disattivazione del volume durante la pubblicità affinché che si sono sostenere contatti sociali. E riguardano eventi in show televisivi, eventi reali della vita della tua famiglia.


2) Limitare televisione guardando per un determinato periodo di tempo e di orari specifici della giornata. Ragazzi fanno meglio quando sono tenuti a fare le cose prima che guardano la TV, come vestirsi, spazzolati i denti, prima colazione, mangiata, ecc., prima che il televisore si accende. Non lasciate che la televisione diventa lo sfondo costante alla vita familiare. Trasformare la TV su specifici spettacoli Guarda e poi si spegne quando lo spettacolo è finito.


Discutere delle alternative alla televisione con i vostri bambini. Bambini fanno molto meglio accettare che possono guardare solo una quantità limitata di TV quando sanno che sei disposto a spendere tempo giocando a un gioco, andando al parco, o aiutare con i compiti, invece. Quando usiamo la TV per occupare i nostri figli, così che possiamo ottenere altre cose fatte, stiamo diventando involontariamente gli attivatori della loro dipendenza.


3) Non tutta la televisione è creata uguale. Look per gli spettacoli che vengono opportunamente stimolato per bambini. Ci sono ottimi programmi per i bambini che non si basano sulla grafica che inducono sequestro per mantenere la loro attenzione. Non abbiate paura di censurare spettacoli; Se si inizia quando i bambini sono giovani semplicemente dicendo, "questo spettacolo non è buono per il tuo cervello e sono orgoglioso di ciò che un intelligente ragazza (o ragazzo) Tu sei", li avrai sulla strada giusta.

No comments:

Post a Comment