Monday, June 10, 2013

Come occuparsi di Cyber-bullismo?

Ci sono sempre stati i bulli, ma Internet ha aperto un intero nuovo Regno – cyber-bullismo. Cyber-bulli sono bambini che molestare verbalmente altri bambini online. Mentre questo non è ufficialmente considerato un crimine online, può essere dannoso per il tuo bambino autostima. Cyber-bullismo può includere maledicendo il vostro bambino, diffondendo voci su di loro e in posa come il vostro bambino nella chat room. A volte un bambino può sapere esattamente chi è loro molestatore, ma alcuni cyber-bulli nascondono dietro pseudonimi mentre minacciando i bambini online. Questo potrebbe non sembrare una grande preoccupazione come adulti che invia pornografia online per bambini, ma la rivista People ha recentemente pubblicato un articolo su diversi bambini che era stato vittima di cyber-bullismo e ha finito per prendere la propria vita a causa di esso.


I genitori devono parlare apertamente ai loro bambini linea protezione contro i cyber-bulli. Innanzitutto, incoraggiate i vostri figli a parlare con voi di eventuali problemi che possono avere con molestie online. Incoraggiateli a confidarsi con voi o un altro adulto di fiducia, come un insegnante, se sono in cyber-bullismo. Internet spesso dà agli utenti l'illusione dell'anonimato e di conseguenza, molti pensano che scrivere e dire quello che vogliono senza molto pensiero. Insegnate ai vostri figli come bloccare gli indirizzi email nel tentativo di fermare le email abusive. Perché è facile da ottenere indirizzi email aggiuntivi, potrebbe essere necessario bloccare gli indirizzi aggiuntivi ottenuti da cyber-bullo. Istruire i vostri figli per salvare i messaggi che sono significa o intimidatorio.


Ricordare il bambino che il cyber-bullismo è proprio come bullismo regolari. Stanno facendo per ottenere una reazione fuori di essi. Se riesci a convincere il vostro bambino di ignorare il bullo email e commenti, le probabilità sono il bullo si annoia e rinunciare. Segnalare al vostro bambino che amici veri online non crederanno bugie il cyber-bullo possono diffondere.


Infine, se la persona bullismo on-line il tuo bambino va alla sua scuola, per la sicurezza del vostro bambino, potrebbe essere necessario chiedere il parere di un insegnante o preside. Attività online come questo può portare ad una diminuita autostima, problemi di apprendimento e l'esposizione prolungata all'abuso e umiliante trattamento.

No comments:

Post a Comment