Thursday, June 27, 2013

Adozione è una grande opzione

Sperano di espandere la vostra famiglia con l'aggiunta di un bambino o dei bambini a casa tua? Se è così, allora siete probabilmente occupato considerando tutte le opzioni per diventare un genitore. Naturalmente, c'è la possibilità di avere il proprio figli biologici, che la maggior parte delle persone andare per, ma poi c'è anche la possibilità di adozione.


Onestamente avevo mai seriamente considerato la possibilità di adozione fino a poco tempo fa. Io sono stato sposato per molti anni e non hanno avuto problemi rimanere incinta, e ho sempre e solo assunto che l'adozione era solo per chi ha avevano problemi avendo bambini biologici del loro proprio. Sono così grato che la mia prospettiva è stato ampliato recentemente da un amico.


Credo che fosse l'ignoranza che mi ha portato a credere che l'adozione è stato solo un piano di backup per le coppie che stavano cercando di avere una famiglia. Forse perché non sapevo chi era andato attraverso l'adozione di un bambino semplicemente perché si sentivano come volevano. Che è, fino a quando ho incontrato il mio amico di Kate.


Kate e suo marito sono stati sposati per diversi anni. Essi sono in grado, in quanto sanno, per bambini biologici del padre, eppure hanno deciso invece di andare con adozione per costruire la loro famiglia. Come Kate mi ha detto questo caffè un giorno, io non potevo aiutare ma fermarla e chiedere perché. Perché vuoi lei e Mike andare attraverso il processo a volte terribile di adozione quando potrebbe rimanere incinte in proprio? E perché, ancora più importante, sarebbe hanno messo loro stessi attraverso tutti i traumi emotivi che viene fornito con adozione se solo potessero avere i propri bambini?


Kate si mise a ridere e poi ha cominciato a spiegare il processo che lei e Mike ha attraversato nel decidere sull'adozione. Lei mi ha spiegato che sono diventati semplicemente sopraffatti con la quantità di necessità in tutto il mondo e hanno determinato che l'adozione è un piccolo ma significativo modo che essi possano contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Kate e Mike credo che ognuno di noi ha un ruolo nel rendere il mondo migliore, e per loro, si impegnano ad adozione. Sono impegnati a prendere i bambini nelle loro case che altrimenti potrebbero rimbalzare da casa a casa nel sistema di affidamento e mai effettivamente adottate.


Se siete alla ricerca di un modo per fare qualcosa di grande per un bambino, per la tua famiglia e per il mondo, considerare l'adozione. Naturalmente, è un problema molto più complesso di quanto posso discutere qui. Fare qualche ricerca, parlare con il vostro coniuge e chiunque si sa che è passato attraverso il processo di adozione.

No comments:

Post a Comment