Wednesday, June 19, 2013

Alito cattivo - insegnare il vostro bambini buona igiene orale e prevenire la miseria causata da alitosi

Scarsa igiene orale porta ad alito cattivo e l'ostracizzazione sociale di un bambino. Le persone non sono di solito consapevoli che hanno alito cattivo e non è qualcosa che si può parlare, anche a un amico, senza causare offesa.


Una volta che qualcuno è consapevole che può sentire l'odore loro respiro che diventano molto consapevoli di come parlano e come chiudere sono in piedi ad altre persone. Questo atteggiamento malsano è così facile evitare di insegnare i bambini una buona igiene orale.


Denti da latte vengono sostituiti dai denti adulti dal momento in cui che un bambino è circa 8 anni. Denti adulti finali, i denti del giudizio, possono apparire 10 anni più tardi, o solo parzialmente possono eruttare da loro gengive. Abitudini di buoni denti devono iniziare presto. Questi includono fondamentalmente lavarsi i denti, taglio basso su alimenti dolci e visita dal dentista regolarmente.


Denti buoni, o almeno così montaggio protesi sono essenziali per discorso comodo e mangiare. Un sacco di persone è venuti a supporre che i denti bianchi brillanti i denti solo buoni - non sono così.


Visite del dentista non sono più la fonte di paura per i bambini che sono stati per i loro genitori o nonni. I dentisti sono generalmente piacevoli, se indebitamente versati, professionisti. Provano loro più difficili da rendere loro chirurgia piacevole e rilassante, soprattutto per i bambini.


Una grande percentuale di bambini di 11 anni hanno già ripieni in loro denti. Queste otturazioni hanno una durata di 5-10 anni, quindi questi individui saranno in visita dal dentista regolarmente per tutta la vita. Alcuni bambini non hanno ripieni di alcun tipo, e questo non è perché i genitori sono più successo nell'insegnamento dell'igiene dentale. Mia figlia è 19, mangia cioccolato e dolci come non c'è domani, ha lo smalto sottile sulla suo schiena denti, pulisce i denti un po' minimamente una volta al giorno e lei non ha ancora otturazioni! Solo fortunato.


L'ortodontista e bretelle dentali sono temuti da genitori e bambini. L'aspetto "Jaws" di alcune bretelle conduce i bambini a temere gli insulti e la perdita di opportunità con il sesso opposto. I genitori preoccuparsi per il costo di tutto quel metallo.


Ci sono molte più opzioni di ortho-dontal che non c'erano mai a pochi anni fa. Fai le tue ricerche, scopri le tue opzioni e fate del vostro meglio per la salute a lungo termine dei vostri bambini.

No comments:

Post a Comment