Sunday, June 9, 2013

Istruire una Babysitter

La necessità di tornare ad una normale vita attiva è inevitabile non mater se parliamo di problemi personali e dello shopping, o di sera, nel caso si torna ad una vita sociale simile al periodo precedente la gravidanza. Successivamente al periodo di inizio della madre relazione – bambino quando erano inseparabili, gradualmente c'è sentito il bisogno di tornare alle precedenti abitudini che ripristino la sensazione di normalità.


Il senso di colpa deve essere tenuto sotto controllo, soprattutto se tutto va bene, per l'equilibrio della madre e del bambino. Gradualmente, entrambi dovrebbero imparare ad allontanarsi da ogni altro, e il bambino capirà che la madre non appartiene esclusivamente a lui.


Quando non ci sono amici o famiglia che può venire a prendersi cura del bambino, l'unica soluzione è di fare appello a un baby-sitter.


È sempre meglio affidare il bambino, soprattutto per la prima volta, ad una persona si conosce già, o ad una persona che è stato consigliato a te e ti puoi fidare completamente. Forse durante le settimane precedenti una giovane donna ti ha aiutato con servizio di pulizia? In questo caso, ricorrere a lei: il bambino già conosce lei, che è un vantaggio.


Se non si conosce la persona che arriverà in vostra assenza, chiedere a lui / lei a venire il giorno prima, per vedere come lui / lei si comporta con il bambino e a fare la sua conoscenza.


Non ha alcuna importanza se c'è una ragazza o un ragazzo, una persona più giovane o uno più vecchio. Che cosa è essenziale non è l'esperienza lui / lei ha con i bambini, ma la bontà del cuore e il senso comune. Ciò che conta è quello di trovare un affidabile, sicuro di persona, che ama i bambini e fa gesti gentili.


Che cosa si dovrebbe fare.


Dare alla persona alcuni consigli per servire lui / lei come linee guida.


Preparare in anticipo tutte le cose che lui / lei avrà bisogno di: biberon, latte, acqua, pannolini, crema ecc. In questo modo, eviterai di lui / lei tutto il vostro guardaroba di apertura al fine di trovare il pigiama pulito.


Chiedete alla persona di venire 15 minuti prima della tua partenza per voi di avere abbastanza tempo per spiegare tutto con calma e non andare in fretta.


Stabilirsi lui suo: se necessario, presentare il bambino a lui / lei e mostrargli suo le stanze principali della casa (bagno, stanza dei bambini, cucina, sala da pranzo...). Mostrargli la sua dove ci sono disposte le lenzuola di ricambio, i pannolini o il latte in polvere.


Informare lui / lei, se necessario in scrittura, se le abitudini del bambino devono essere seguite esattamente: farmaci, cure particolari, bagno, biberon...


Scrivere come pure il numero di telefono o dove possono trovare numeri e numeri utili, per esempio che del medico, vicini di casa, numeri di emergenza o il numero di una famiglia.


Infine, andare dove hai promesso di andare. Se si modifica il tuo programma, lo lasciò suo sapere e tornare indietro, quando hai promesso.


Se fate tutte queste cose, si può andare cuor leggero!


Per quanto riguarda la separazione?


Avvertire il bambino che sarà assente per un po' e dire addio a lui / lei. Anche se il bambino non capisce il significato esatto delle parole, la tua voce calmerà lui / lei giù. Dire addio prima di lasciare.


Il bambino è più sensibile agli Stati d'ansia della madre rispetto al fatto che lei lo lascia per un paio d'ore sotto la cura di un'altra persona; per questo motivo, una volta che la decisione è stata presa e tutto è stato organizzato molto bene, andare a cuor leggero e ti diverti.


Se tutto ciò che ottiene su bene, chiamare quel baby-sitter così la prossima volta: lui / lei si abituerà il bambino e il bambino con lui / lei.

No comments:

Post a Comment