Wednesday, June 26, 2013

Quanto è sicuro il tuo fucile? A 12 anni può aprire la maggior parte delle casseforti pistola.

Cassetta di sicurezza è indispensabile se avete una pistola a casa. È inoltre essenziale che la cassaforte è facile da usare ma difficile accesso senza la vostra autorizzazione.


Cassette di sicurezza sono realizzati in acciaio duro, pesante, in genere mezzo pollice di spessore. La cassaforte può avere due fogli di acciaio duro, con cuscinetti a sfera inserite tra i due strati. I cuscinetti a sfera fanno di perforazione attraverso la porta o i lati molto difficili.


La porta e la serratura sono intrinsecamente i punti più deboli di qualsiasi cassetta di sicurezza. Bloccare la porta sicura dovrebbe operare in acciaio temprato o bulloni di titanio su tutti e quattro i lati. Cerniere sono interne in modo che non presentano una debolezza di un intruso.


I blocchi possono essere chiave, combinazione o impronte digitali operati. Le migliori casseforti hanno combinazioni di diversi tipi di blocco e tempo di ritardo prima di un blocco si aprirà.


Blocchi a chiave possono essere raccolti, anche il più complessa azionamento serratura a chiave può essere raccolti da un esperto. Un esperto può trovare che un codice combinazione su una combinazione di rotary quadranti abbastanza facilmente. Una combinazione di tastiera è il migliore se si dispone di un lucchetto a combinazione. Non ci sono parti in movimento ad andare male, o per dare gli indizi di un safe cracker che sta ascoltando la serratura come lui o lei funziona.


È importante tenere pulita la tastiera. Tasti sporchi o puliti dare indizi per chiunque cerchi di entrare nella vostra cassetta di sicurezza. Assicurarsi che la combinazione scegliate non reca alcuna relazione ai numeri di telefono, date di nascita o altri dati che possono essere indovinati.


L'opzione migliore è un blocco operato delle impronte digitali. Allora si può avere fiducia assoluta che, mentre le dita sono attaccati al vostro corpo che nessuno sarà in grado di aprire la cassaforte senza la vostra conoscenza.


Un'impronta digitale azionato blocco combinato con un lucchetto a combinazione tastiera, o una serratura impronte digitali gestite seconda istituito per una seconda persona fornisce la migliore protezione per pistole o oggetti di valore


Protezione contro l'incendio è solitamente costruito in casa cassaforte, con strati di materiale isolante e guarnizioni porta che escludono ossigeno e prevenire la combustione del contenuto sicuro in espansione.

No comments:

Post a Comment