Monday, June 3, 2013

Sì, si può riparare il vostro punteggio di credito

Importanza dei Rating di credito


Credito ha oggi un posto molto importante nella vita di molte persone. Un buon rating di credito è essenziale per molte delle cose che facciamo tutti i giorni, come ad esempio, utilizzare una carta di credito, affittare un appartamento, beneficiare di un finanziamento per acquisto grandi magazzini articoli o comprare una macchina, solo per citarne alcuni.


Se, per qualsiasi motivo, non effettuare pagamenti puntuali di un creditore o mancare un pagamento, il creditore questo report per l'ufficio di credito, e viene aggiunto al vostro rapporto di credito. Se fate questo, troppo spesso, o predefinito su un prestito, si avrà un cattivo rating e un punteggio di credito basso. Una volta che hai un cattivo rating, molte porte saranno chiuse a voi: non sarà possibile ottenere la maggior parte dei tipi di prestiti, e senza una carta di credito non sarà in grado di negozio on-line, o noleggiare un'auto o fare molte altre cose sono abituati a fare.


Per questi motivi è importante proteggere il vostro buon rating del credito. Tuttavia, se sventura provoca un cambiamento nella vostra situazione e la capacità di credito diventa un problema, si dovrebbe cominciare il tuo credit repair appena possibile.


Come riparare il vostro punteggio di credito


Riparazione di credito solitamente è un processo lento che richiede di costruire a poco a poco il tuo punteggio di credito per un lungo periodo di tempo. Anche se si potrebbe considerare di andare in una società rispettabile che offre servizi di riparazione di credito, si può riparare efficacemente il proprio credito.


Un buon posto per iniziare a riparare il tuo credito è quello di ottenere il vostro rapporto di credito del credit Bureau ed esaminarlo attentamente per errori. Se non sono presenti errori evidenti, allora è possibile iniziare il tuo credit repair.


In primo luogo, ottenere una carta di credito garantita e lo uso regolarmente ma in modo sensato. Pagare il vostro importi rata mensile in pieno e il tempo. Secured carte di credito sono emesse da società che di solito si rivolgono a persone che hanno cattivo credito. Questi tipi di carte di credito richiedono solitamente che ti danno un deposito iniziale pari al limite di credito della carta. Per esempio, dare la società $500 per una carta con un limite di credito di $500. Essi hanno il diritto di utilizzare tale deposito contro qualsiasi saldo avete che rimane sospeso per troppo tempo.


Non usando questa formula, la società di carta di credito si assume alcun rischio perché non dovete mai più soldi di quelli che sono in possesso di come il tuo deposito. Carte protette richiedono anche tasse annuali che non regolari carte di credito.


Utilizzo di carte di credito garantite e pagare le bollette in tempo è uno dei modi migliori per migliorare il tuo punteggio di credito. Si sviluppa una storia che mostra i prestatori che si prendano sul serio i debiti e che è che cosa finanziatori vogliono da voi - essere pagati in pieno e il tempo.


A vostro vantaggio, pagare le bollette in tempo non solo aiuta a stabilire una buona storia per te, elimina le tasse ritardate e altre sanzioni pecuniarie che fanno pagare le bollette così difficile.

No comments:

Post a Comment