Friday, June 21, 2013

Perché scegliere un materasso di aria?

A parte le più costosi materassi a molle, materassi ad aria sono inoltre guadagnando popolarità. Oltre ad essere più economico in confronto, materassi ad aria possono anche essere utilizzati per altri scopi di dormire in-House come campeggio. Un materasso di aria può assomigliare vagamente un materasso a molle, ma sguardi sono ingannevoli: la differenza si trova all'interno dei materassi. Lo senti al momento di coricarsi quando si trovano nel tuo letto. Potrebbe lanciare intorno cercando di trovare quel posto perfetto, o si potrebbe essere sdraiata nel tuo letto e trovare il posto perfetto in ogni turno.


Diverso da un materasso ad aria, materassi a molle medio hanno una rete di supporto formata da sorgenti interconnesse. Queste sorgenti sono fatti di metallo solido con minima flessibilità. Molle non sono in grado di fornire supporto efficiente, solo la pressione e la resistenza, nessuno dei quali sono particolarmente confortevoli. A lungo termine, queste saranno sag, facendo un letto già male, peggio. È anche altamente sconcertante sentire scricchiolii metallici a mai girare a voi fare. Materassi a molle sono anche inclini a senza distinzione, dove ottenere la schiuma che copre le molle ricompattato dalla costante spingendo e sforzare delle molle. Le scene del cartone animato in cui i personaggi gettati nel cielo da molle letto sciolto non sono puramente immaginaria. Questi hanno base fattuale. Anche se chi ha fatto questa esperienza non sono rivolti a macchie di luce nel cielo, hanno brutte esperienze sempre poked o pugnalato da molle.


La differenza tra i due si trovano nel loro design. Camere d'aria si trovano nel nucleo dei materassi ad aria. Questo vi fornisce adeguato supporto posteriore garantendo la posizione corretta e l'allineamento della colonna vertebrale e schiena. Plus, un materasso ad aria è più flessibile ed elastica di materassi a molle e schiuma, così, offre ulteriori livelli regolabili di fermezza. Ci sono solitamente tre strati di supporto in un materasso ad aria. Uno strato di schiuma densa fornisce supporto forte come fondamento dei materassi. Due camere d'aria costruite in modo da seguire la forma sono costruite sopra questo fondamento. All'interno del tessuto che circonda il materasso come l'ultimo strato di supporto è costruito in morbida schiuma. Gli strati sono progettati per produrre un materasso in grado di adattarsi alla forma del tuo fisico al fine di eliminare la pressione e lo stress che può causare lesioni e mal di schiena. Aria è uniformemente distribuita per il materasso intero e ridistribuito nuovamente, se si sposta il tuo peso o posizione; Questo rende ineguagliabili materassi ad aria nel supporto e comfort. Ad esempio, se spostato su un lato di un materasso ad aria, dalla parte opposta aumentano in risposta al vostro movimento. Questo significa che l'aria all'interno delle camere hanno reagito e compressa la schiuma e l'aria sopra per fianchi, colonna vertebrale e torna a essere in corretto allineamento, in modo efficace riducendo la necessità di trasformare e tirare.


Infine, la scelta tra un materasso a molle e un materasso ad aria è proprio come la scelta di scarpe. Scegliere quello che offre il tuo corpo con il supporto adeguato per migliorare la qualità del vostro sonno e la vostra salute. Che cosa si sceglie di utilizzare, riflettono la cura che estendono al vostro corpo.

No comments:

Post a Comment