Wednesday, June 5, 2013

Che, solo un giorno un anno per la mamma?

Che cosa si tratta della mamma che ti amo così tanto? Vi piace il fatto che tuo marito e figlio uniscono le forze per preparare la colazione a letto per te? O è che tuo marito riconosce che una grande mamma sei? O semplicemente che questo giorno non è come ogni altro quando crollo nel letto come zoppicare come una spugna sovrautilizzata e mi chiedo, "come posso tenere questo pazzo ritmo?"


La mamma di oggi è così occupata a fare tutto che lei ha raramente il tempo di godere il dono più grande della vita, la famiglia.


Oggi, la realtà è che anche se le donne stanno facendo incredibili successi stanno ancora combattendo lo stereotipo del tradizionale moglie e madre. Quando il boss vuole che rapporto finito, ti rimanere in ritardo e prendere ancora una volta, casa fast food o spuntare il boss e deragliare la tua promozione?


Una mamma intelligente può fare nulla, ma non si dovrebbe fare tutto. Segui queste semplici strategie e godere dei benefici della festa della mamma per tutto l'anno:


1. Realizzare la potenza e la libertà di n. Ci sono solo 24 ore in un giorno e se si vuole più tempo per voi stessi, sia che si tratti di lavoro, a casa o per attività ricreative, devi imparare a dire NO alle aspettative di tutti. Ci vuole pratica, ma imparare a dire di NO a ogni altra causa che arriva che si distrae dalla vostra carriera o obiettivi personali. Lo sì è per le vostre priorità e si mette nel sedile del conducente del proprio destino.


2. Disegnare il vostro marito. Sedersi, nascondere il telecomando e dire tuo marito quanto lo apprezzerete. Quindi spiegare che ti senti overload. Appena lo mostrano pronti a lungo elenco di tutte le vostre responsabilità. Poi decidere insieme su tutti i modi che potrebbero essere gestiti e responsabilità congiunta — cena: cucinare, mangiare, mangiare cene TV, ecc. Trovare la soluzione migliore e ottenere attraverso il vostro elenco invitando il marito a offrire alcune soluzioni. Essere aperti alle sue idee (non importa come impraticabile sono).


3.Delegate, delegare, delegare. Se si desidera una carriera e una vita familiare felice che sta andando ad avere imparare a delegare. Si devono lasciare tua famiglia sapere: "Non riesco a gestire tutto il bucato, tutti i lavori domestici e tutti il carpool." Tuo marito e figli avranno di chip e aiutare. Iniziare con piccole cose e aumentare lentamente la loro responsabilità. Assicurarsi di offrire incoraggiamento lungo la strada, ma formarli esattamente nel modo desiderato e fatto. Per lavori domestici e piccole commissioni potrebbe essere la pena di assumere la guida.


4. Stoke il fuoco. Cosa ami appassionatamente facendo applicare il vostro tempo appena recuperato. Si tratta di viaggi? Perseguire un nuovo percorso di carriera? Esplorare un talento come la scrittura o la musica? Andare per esso. Ecco il bonus: quando la mamma si sente energica sulla vita, i benefici tutta la famiglia. E il tuo rinnovo migliora la tua vita di affari. Stoke così la passione e la festa della mamma felice.

No comments:

Post a Comment