Wednesday, June 12, 2013

Quando sbiancante sbianca non

Sbiancamento dentale, sbiancamento dei denti, laser e trattamenti dei denti - tutti sembra essere dopo i denti più bianchi. Da adolescenti che non possono permettersi anche i trattamenti di baby boomers che hanno avuto troppo fumo e bere, denti più bianchi sembrano essere all'ordine del giorno. La varietà di sbiancamento opzioni disponibili oggi soltanto serve ad aumentare l'hype. Mentre ci sono quelli che sono dispensato dentista, più sono disponibili nei negozi di droga senza ricetta medica. Di conseguenza, chiunque può acquistare e li usa. Ma nonostante la disponibilità di questi sistemi di sbiancamento, non ci sono restrizioni e persone che non sono idonei per usarli.


Bambini di età inferiore a 16 non si consiglia di utilizzare questi prodotti sbiancanti. Le gengive sono ancora molli e i nervi dei loro denti sono molto sensibili a causa dell'allargamento delle loro camere a polpa. Candeggio o sottoposti a qualsiasi sbiancamento dei denti, sbiancamento dei denti e trattamenti laser denti possono fare i loro denti più male che bene. Inoltre, le donne incinte e coloro che sono in allattamento dovrebbe evitare lo sbiancamento dei denti. Prodotti chimici utilizzati in questi preparati possono causare effetti imprevisti sui bambini non ancora nati e la capacità di produrre latte. Le persone con denti sensibili o delicate dovrebbero evitare le procedure pure. In fase di imbianchimento può aggravare il problema dei loro denti e aumentare la sensibilità. La maggior parte di questi preparati contengono perossido e altri come sostanze come agenti sbiancanti, pertanto, persone con allergie al perossido dovrebbe evitare l'uso di agenti sbiancanti denti. A causa del rischio che questi agenti sbiancanti possono irritare i nervi dei denti e gengive, persone affette da decadimento dente e malattie gengivali sono scoraggiati.


Se ci sono persone che dovrebbero evitare trattamenti di sbiancamento, ci sono anche quelli che si sottopongono a trattamenti che hanno diminuito l'efficienza. Dentisti generalmente d'accordo che la maggior parte dei sistemi di sbiancamento funzionano meglio per le persone con denti giallastri. Denti scuri o eccessivamente colorati manifestano poco o nessun miglioramento a tutti dopo aver subito sbiancamento dentale, sbiancamento dei denti, laser e trattamenti dei denti. Le macchie scure sono solitamente classificate come denti colorati marroni, grigi o viola. Questi sono di solito causati da eccessivo fumo e consumo colorazione cibo e bevanda. Le persone con denti colorati come questi possono optare per altre procedure di sbiancamento. Meno successo inoltre è osservato in individui che hanno avuto i loro denti restaurati, sia per restauri di riempimento o corona. Sostanze utilizzate in questi restauri non hanno alcun contenuto di smalto che non sbiancare come i denti. Pertanto, eventuali tentativi di sbiancamento risultato solo sistemi di colorazione irregolare e patchato. C'è anche la possibilità che le sostanze chimiche possono scolorire o indebolire il restauro.


Ma ci sono ancora speranza per le persone che non sono adatti per i più recenti sbiancamento denti, sbiancamento e laser trattamenti dei denti. Ancora possono avere denti più leggeri da subendo le più tradizionali faccette, corone e procedure di incollaggio. Discutere queste opzioni con le soluzioni di dentista aperto nuovo, pratico e più efficace sbiancante per i denti macchiati.

No comments:

Post a Comment