Thursday, June 20, 2013

Uragano utili informazioni di primo soccorso

Durante un uragano piccole lesioni possono spesso si verificano molte volte risultante in tagli, graffi e ferite di puntura. È importante essere preparati per queste lesioni e avere una comprensione di base di primo soccorso. È inoltre un'importanza cruciale per mantenere un kit di base di primo soccorso nel tuo uragano forniture e per verificare che il kit viene fornito prima i colpi di stagione di tempesta.


A seconda della gravità del pregiudizio si dovrebbe prendere la decisione di chiamare un'ambulanza o meno. Se la ferita è grave si dovrebbe tentare di controllare il sanguinamento durante l'attesa per EMS (Emergency Medical Services) per arrivare. Durante un uragano il vento forte può causare piccoli oggetti quali rami e piccoli utensili per diventare pericolosi proiettili. Se la ferita è una ferita di puntura e l'oggetto è ancora nella vittima non rimuovere l'elemento. In molti casi di punture dell'elemento è effettivamente controllare il sanguinamento nella ferita e se Rimuovi possono causare la vittima a sanguinare fuori controllo. Se avete a che fare con una puntura ferita di questa natura circondano l'oggetto con una garza e attendere per EMS trasportare la vittima all'ospedale.


La maggior parte dei tagli e graffi possono essere affrontate senza EMS coming out e poiché gli uragani possono causare inondazioni EMS può anche non essere in grado di raggiungervi. Tagli e graffi devono essere puliti per aiutare a prevenire l'infezione. Sanguinamento sarà lenta come il sangue inizia a coagulare, per velocizzare la coagulazione del processo applicare pressione sul sito della ferita con una garza pulita. Se possibile elevare la parte lesa del corpo a rallentare il flusso di sangue. Una volta che il taglio è stato pulito e l'emorragia controllata congrega con una benda o una garza fissata con nastro di primo soccorso. Se il taglio è largo o lungo uso farfalla strisce per chiudere la ferita e coprire con garza o una benda larga. Assicurarsi di pulire la ferita e cambiare la benda due volte al giorno.

No comments:

Post a Comment